PlayStation Plus di aprile 2023: oggi rivelati i giochi disponibili

Sackboy: A Big Adventure PlayStation Plus di Aprile

Oggi sono stati rivelati i giochi mensili del PlayStation Plus di aprile 2023.

La scaletta dei giochi mensili, disponibile sul blog ufficiale di PlayStation, comprende Meet Your Maker, Sackboy: A Big Adventure e Tails of Iron che saranno disponibili per i membri di PlayStation Plus da martedì 4 aprile a lunedì 1 maggio 2023.

Catalogo PlayStation Plus di aprile

Diamo un’occhiata più da vicino a ciascuno dei titoli disponibili.

Meet Your Maker

Meet Your Maker è il gioco post-apocalittico di costruzione e razzia in prima persona di Behaviour Interactive, in cui ogni livello è progettato dai giocatori per i giocatori.

Meet Your Maker

Potete passare da un ruolo all’altro mentre gestite subdoli avamposti pieni di trappole e guardie, quindi preparatevi per un combattimento metodico e frenetico facendo irruzione nelle creazioni di altri giocatori, guadagnando un vantaggio scegliendo il giusto equipaggiamento (corpo a corpo, a distanza o difensivo), vantaggi e consumabili per abbinare il livello di sfida al vostro stile di gioco.

Sfruttate la creatività per costruite con un amico la vostra personale fortezza o unite le forze per razziare gli avamposti nemici come squadra. 

Il titolo uscirà giorno 4, e potete trovarlo dal Day One sul catalogo di giochi dal PlayStation Plus di aprile.

Sackboy: A Big Adventure

L’iconico eroe PlayStation Sackboy torna tra i giochi del catalogo PlayStation Plus di aprile in questa mozzafiato, enorme, divertente e frenetica avventura platform multiplayer in 3D ricca d’azione.

Sackboy: A Big Adventure PlayStation Plus di Aprile

In questo spin-off della serie LittleBigPlanet, potete vivere l’avventura da soli, in un’epica corsa contro il tempo piena di pericoli, o divertitevi con il gioco di società locale o online con gli amici, creando squadre da due a quattro avventurieri lavorando insieme per superare compiti nefasti, inclusi imperdibili livelli solo cooperativi.

Tails of Iron

Ambientato in una lugubre terra afflitta dalla guerra, Tails of Iron è un’avventura RPG a scorrimento laterale disegnata a mano con combattimenti brutali e punitivi.

PlayStation Plus di aprile Tales of Iron

Nei panni di Redgi, erede al Trono dei Topi, dovete ripristinare il vostro Regno distrutto dallo spietato Clan delle Rane e comandato dal feroce leader Greenwart, bandito da vostro padre, il Re. Mentre esplorate il mondo ingannevolmente affascinante, incontrerete un cast di compagni unici, pronti ad aiutarvi nella vostra epica avventura.

Avrete bisogno di tutto l’aiuto possibile, che si tratti di cercare nuove ricette per i pasti, progetti per forgiare armi e armature letali o persino della collaborazione di una talpa mobile corazzata che fa scoppiare la terra! Ogni aiuto sarà fondamentale per preservare il trono, quindi, in qualità di erede, ricordatevi di aiutare i vostri sudditi stringendo forti alleanze.

Ultima possibilità per scaricare i giochi mensili di marzo

I membri di PlayStation Plus hanno tempo fino a lunedì 3 aprile per aggiungere Battlefield 2042, Minecraft Dungeons e Code Vein alla loro libreria di giochi.

Playlist Spotify PlayStation Plus

Inoltre, date un’occhiata alla playlist mensile ispirata ai giochi PlayStation Plus su Spotify, che verrà aggiornata con nuovi brani ogni mese.

Giochi non più disponibili da aprile

Gli abbonati PlayStation Plus Extra e Premium perderanno 10 giochi nell’aprile 2023. Tre di questi sono disponibili solo per i membri PlayStation Plus in Europa. Pertanto, l’elenco completo delle perdite dipenderà dal territorio in cui risiedete. Per ora, non è noto quando questi giochi per PS Plus scompariranno definitivamente, ma sappiamo con certezza quali sono:

  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4
  • Marvel Puzzle Quest: Dark Reign
  • The Caligula Effect: Overdose
  • The Wonderful 101 Remastered
  • Gabbuchi
  • Croixleur Sigma
  • 2Dark
  • Zanki Zero: Last Beginning (Solo UE)
  • Steins;Gate Elite (Solo UE)
  • 428: Shibuya Scramble (Solo UE)
Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top