GTA Plus: Rockstar aumenta a sorpresa il prezzo dell’abbonamento

Informazioni sul gioco

GTA Plus aumenta di prezzo: per chi non lo sapesse, si tratta di un servizio in abbonamento che offre una serie di vantaggi per chi gioca a GTA Online e non solo, dato che con questo servizio è disponibile anche un diverso catalogo di giochi: ebbene, secondo quanto riportato da VGC, GTA Plus ha subito un aumento di prezzo a sorpresa proprio oggi.

GTA Plus aumenta di prezzo anche in Italia

Come condiviso da VGC, ora in Italia l’abbonamento a GTA Plus passa da 5,99 euro a 7,99 euro al mese, unico tier che esiste per questo tipo di servizio.

Attualmente non sappiamo se Rockstar Games abbia dato un avviso di questo aumento, attraverso mail come è stato per EA Play. Ricordiamo che il servizio è stato lanciato a marzo del 2022 con un prezzo fisso di 5,99 euro, fino ad ora. Ma si sa, le cose cambiano da un momento all’altro.

Sin dal suo lancio Rockstar ha ampliato i vantaggi per gli abbonati: ad esempio sono stati aggiunti a rotazione diversi giochi, come Red Dead Redemption e GTA: The Trilogy – Definitive Edition, GTA: Chinatown Wars e GTA: Liberty City Stories.

Per quanto riguarda Bully e L.A. Noire si uniranno al catalogo entro la fine di quest’anno. Inoltre chi si abbona al servizio può ricevere uno sconto del 20% sul prezzo di acquisto di diversi giochi presenti nella libreria, se poi decidono di acquistarli una volta provati.

Sul fronte GTA Online i membri che sottoscrivono l’abbonamento hanno accesso al Vinewood Club, un garage che permette ai clienti del Vinewood Club di custodire i propri veicoli, sfruttando lo spazio di questo grande garage. Entro la fine dell’anno questo Club aggiungerà un’officina per i veicoli e un’app disponibile per gli smartphone nel gioco per aiutare ad utilizzare i servizi del club più facilmente.

Oltre a questo, i giocatori riceveranno un milione di dollari GTA$ ogni mese, oltre al deposito mensile standard di 500.000 GTA$. Anche una nuova auto bonus arriverà quest’estate in concomitanza con il grosso aggiornamento di GTA Online.

GTA Plus aumenta di prezzo

Non sappiamo tuttavia se questo abbonamento influenzerà anche GTA VI, il prossimo capitolo a cui Rockstar sta lavorando e di cui sappiamo ben poco se escludiamo i vari rumor. Tuttavia si tratta di un gioco molto atteso dai fan, visto che il suo primo trailer ha registrato una miriade di record su YouTube.

GTA VI non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare nel 2025: tuttavia le ultime indiscrezioni indicherebbero che la sua uscita potrebbe essere posticipata al 2026.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top