‘Salpa con World of Warships’: contest per vincere un potente PC gaming con CPU e GPU AMD e periferiche NZXT – come partecipare

'Salpa con World of Warships': contest per vincere un potente PC gaming con CPU e GPU AMD e periferiche NZXT - come partecipare
Informazioni sul gioco

Salpa con World of Warships‘ è un contest creato da Wargaming in collaborazione con il produttore di accessori e componenti PC NZXT, con Kingston e AMD, e per celebrare l’arrivo in-game del nuovo Capitano Marco Materazzi nuovo testimonial eSport per il gioco.

In palio c’è come primo premio un fantastico PC gaming all’avanguardia, nonché diverse periferiche NZXT. Il concorso è basato sul gioco di guerra free to play World of Warships.

Vediamo come partecipare e il regolamento.

‘Salpa con World of Warships’: contest per vincere un potente PC gaming con CPU e GPU AMD – come partecipare e tutti i premi

“Impreziosito da un artwork appositamente creato per l’occasione dal comic book artist di fama internazionale Giovanni Timpano, il mid-tower case H7 Elite di NZXT racchiude il meglio delle attuali tecnologie da gaming”.

Per quanto riguarda le specifiche del PC gaming messo in palio, sono le seguenti:

'Salpa con World of Warship': contest per vincere un potente PC gaming con CPU e GPU AMD e periferiche NZXT - come partecipare

  • Scheda madre: NZXT N7 B650E
  • Dissipatore: NZXT Kraken Elite 360 RGB
  • CPU: AMD Ryzen 9 7950X3D
  • GPU: Sapphire Radeon RX 7900 XT 20G
  • RAM:Kingston FURY Beast DDR5 RGB 32GB
  • Storage: SSD Kingston 1024 GB KC3000 PCIe 4,0
  • Accessori e periferiche: mouse NZXT Lift 2, tastiera NZXT Function 2 ed ecosistema audio NZXT Relay (cuffie, switchmix, speaker e subwoofer)

Il concorso è valido da giovedì 11 aprile a lunedì 20 maggio.

Di seguito il regolamento completo diramato tramite comunicato stampa

Chi può partecipare al concorso?

Tutti i maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Come partecipare al concorso?

Per partecipare al concorso occorre fare la seguente: scaricate World Of Warships dal sito ufficiale, create un account in-game e iniziate a giocare. Basterà concludere almeno una partita e avrete soddisfatti tutti i requisiti necessari per partecipare al concorso.

Per registrare la vostra adesione avrete due opzioni: il sito ufficiale e profili social (Instagram e Facebook).

Oltre a giocare sarà determinante il messaggio nella bottiglia che dovrete lasciare per vincere.

“Visitate warships.it, compilate il form di partecipazione con i “dati personali richiesti, lasciate il vostro “messaggio in bottiglia”, firmate con il vostro Wargaming ID e accettate il regolamento per confermare la vostra adesione.

Al termine del periodo di adesione valido per il contest, verrà allestita una giuria selezionata che decreterà, alla presenza di un notaio, il vincitore sulla base dei seguenti criteri legati al personale “messaggio in bottiglia”:

  • Originalità del “messaggio in bottiglia”;
  • Coerenza con il tema (World Of Warships);
  • Emozioni evocate dal messaggio.

Il vincitore sarà contatto via mail o tramite messaggio privato su Instagram o Facebook.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top