Offerte
Now Reading
GTA: San Andreas gratuito scaricando il launcher di Rockstar
0

GTA: San Andreas gratuito scaricando il launcher di Rockstar

by Gabriele MucignatSeptember 19, 2019

Rockstar Games ha appena rinnovato il proprio parco titoli PC del proprio Social Club, cogliendo anche l’occasione per rinominarlo in Rockstar Games Launcher. Sono infatti disponibili per l’acquisto, oltre a GTA V, l’edizione completa di L.A. Noire, Max Payne 3, Bully: Scolarship Edition e GTA Vice City.

Scaricando il programma dal sito ufficiale, è possibile ottenere l’edizione PC di Grand Theft Auto: San Andreas gratuitamente, non appena completata la procedura di installazione. La promozione è valida per un periodo limitato non specificato nel dettaglio dalla software house, quindi, se siete interessati, è bene approfittarne il prima possibile ed effettuare il login sulla piattaforma rimessa a nuovo.

Oltre ai sopracitati giochi, è ora possibile acquistare anche le Shark Card, ovvero le carte prepagate da utilizzare su GTA Online per ottenere maggiore denaro nel conto in banca del proprio personaggio. Altri servizi disponibili sono i salvataggi dei progessi di gioco sul cloud e la sincronizzazione della libreria con i giochi compatibili installati sul computer.

 

 

Il rinnovo del launcher di Rockstar si inserisce perfettamente nel contesto odierno dello sviluppo e del potenziamento della propria piattaforma per la distribuzione di chiavi digitali su PC, come già visto nello scorso anno con Bethesda, uPlay e, in modo decisamente più vivace, con Epic Games Store. Tuttavia queste nuove modifiche potrebbero essere l’inizio per interessanti novità per il futuro e c’è addirittura chi su resetera vocifera siano la base per introdurre Red Dead Redemption 2 prossimamente, come sempre la speranza è l’ultima a morire per i giocatori PC.

What's your reaction?
Love It
100%
Interested
0%
Meh...
0%
What?
0%
Hate It
0%
Sad
0%
About The Author
gabri@gmail.com'
Gabriele Mucignat

Leave a Response