Guns of Fury è Metal Slug in salsa Metroidvania: piattaforme, dettagli, trailer e finestra di uscita

Informazioni sul gioco

Se vi piacciono in run and gun in stile Metal Slug e siete anche appassionati di Metroidvania come Dead Cells o Celeste, allora lo sviluppatore Gelato Games ha realizzato un gioco che fa sicuramente per voi, Guns of Fury.

Scopriamo insieme i dettagli di questo promettente titolo tramite i dati rilasciati dal publisher e il gameplay trailer.

Guns of Fury è Metal Slug in salsa Metroidvania: piattaforme, dettagli, trailer e finestra di uscita

Si tratta di un gioco d’azione in 2D-pixel art run and gun che fonde il gameplay ad alta velocità tipico della serie di SNK con gli elementi esplorativi, upgrade ad abilità e armi, e backtracking, tipici degli eredi di Castlevania Symphony of the Night e successivi.

In un futuro distopico nel quale il mondo è in piena crisi energetica. Quando ogni speranza è ormai persa, il Dr. Klaus, scienziato di fama mondiale, fa un annuncio a sorpresa: la scoperta della “Tetra Cellula”.

Noi vestiremo i panni di Vincent Fury, un agente speciale in missione per infiltrarsi nella struttura di ricerca top secret delle Easton Industries, salvare il dottor Klaus e recuperare la Tetra Cellula mancante prima che sia troppo tardi.

Ecco il trailer:

Il gioco è in sviluppo solo su PC (Steam) e Nintendo Switch e la finestra di uscita è fissata entro il 2024. Strano non sia in sviluppo anche per PlayStation, ma è probabile che si amplieranno le piattaforme non appena arriveranno le entrate dalle prime vendite. A nostro avviso potrebbe entrare facilmente nella nostra classifica dei migliori giochi indie.

Il team di sviluppo Gelato Games ha realizzato Goblin Sword in passato, mentre la colonna sonora è firmata dal compositore di titoli niente male come Blazing Chrome (un clone di Contra),  Gravity Circuit e altri.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top