La patch 2 di Hades 2 apporta una serie di modifiche e bilanciamenti che sicuramente faranno piacere ai giocatori.
Come riportato da IGN, tra i miglioramenti di questa patch per il titolo indie troviamo nuove icone dell’interfaccia utente e modifiche al bilanciamento relative ad alcune armi volte a migliorare il combattimento principale.
Queste modifiche sono frutto del feedback dei giocatori secondo Supergiant: ma cosa aggiorna la patch 2? Ecco i punti salienti.
Indice
Cosa modifica la Patch 2 di Hades 2?
Le armi che subiscono una modifica sono tutte e cinque le armi attualmente sbloccabili:
- L’abilità de il bastone della Strega respinge i nemici ma ora sarà più lento
- Le lame sorelle con la loro abilità respingono i nemici più a lungo
- Gli attacchi di Fiamme Ombrose sono più forti e veloci e l’abilità speciale consente di avere un aumento di velocità ma ad un danno ridotto
- L’attacco Omega di Teschio d’argento si incanala più velocemente colpendo un’area più ampia
- L’ascia di Pietra di Luna con la sua abilità speciale ora fornisce una barriera persistente
Per quanto riguarda il gioco in generale invece sono state aggiunte nuove ricompense in giro per la mappa, oltre alla riduzione del costo in oro di diversi oggetti e molto altro. Per dare uno sguardo alle note complete della patch potete cliccare qui.
Vi ricordiamo che Hades 2 è ancora in accesso anticipato sia su Steam che su Epic Game, ma per adesso non c’è ancora una data di uscita ufficiale.
A proposito: se vi piacciono i giochi indie a questo link potete trovare l’elenco dei titoli che sono stati annunciati nell’evento di ieri.