Gli Zampelunghe Esploratori sono dei nemici piuttosto particolari di Helldivers 2. Trovarli, e quindi ucciderli, vi permetterà di ottenere delle medaglie extra, quindi vi suggeriamo di approfittarne.
In questo articolo vi spiegheremo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Nel frattempo, a questo link trovate una serie di informazioni sul gioco in generale, tra cui edizioni e prezzi.
Qui invece vi sveliamo i requisiti minimi e consigliati per giocare su PC, oltre ad alcune curiosità sul crossplay.
Indice
Zampelunghe Esploratori, dove trovarli in Helldivers 2
Si tratta di nemici automaton presenti in sistemi controllati da automi. Tuttavia, per incontrarli dovrete impostare una missione a difficoltà media o superiore, altrimenti non li troverete.
Ovviamente per sbloccare la difficoltà Media dovrete dapprima completare una delle missioni. Ma come ucciderli? Considerata la loro potenza (e resistenza) vi anticipiamo immediatamente che qualsiasi arma normale sarà inutile. Riuscirete a ucciderli esclusivamente con dei cannoni per carri armati, i cui razzi li sconfiggeranno senza troppe difficoltà.
In alternativa, potete optare per lo stratagemma Colpo orbitale o Campo minato incendiario, quindi ci vorrà un po’ di strategia. Anche le granate sono efficaci, quindi avrete a disposizione diversi strumenti per sconfiggerli.
Sappiate, semplicemente, che l’attacco con l’arma normale sarà completamente inutile. Date sfogo alla vostra creatività e provate a farli esplodere!