High on Life, lo sparatutto di Squanch Games in cui ha lavorato Justin Roiland, creatore di Rick and Morty, potrebbe avere una versione per PlayStation. Almeno secondo quanto scovato da un utente Twitter e riportato da VGC.
Indice
High On Life non più esclusiva Xbox?
Il gioco è stato messo in vendita a dicembre per Xbox e PC, con il suo debutto su Xbox Game Pass, e finora non è stato fatto alcun annuncio ufficiale per la console Sony, ma i dati sono stati trovati nel PS Store, almeno per la versione per PS4.
È probabile che l’edizione completa, con High on Life e la sua espansione, arrivi su PlayStation nelle date del suo DLC. “Siamo onorati e grati per la reazione dei fan a High On Life e siamo entusiasti di continuare a lavorare in questo folle universo“, ha dichiarato Mike Fridley, Studio Head di Squanch Games.
Il DLC High on Knife uscirà questo autunno e introdurrà un nuovo personaggio con la pistola parlante, Harper, doppiato da Sarah Sherman. L’obiettivo dell’espansione è dare a Knifey la possibilità di brillare in una nuova ambientazione planetaria, con nuovi personaggi, pericoli e sorprese spettrali.
A ‘High on Life’ PS4 Version was found on the PlayStation backend.
‘High on Life’ launched last December on Xbox and PC.https://t.co/ex1sMo2Fap pic.twitter.com/sALQGOHyx7
— Knoebel (@Knoebelbroet) July 20, 2023
Per adesso si tratta di un rumor, pertanto non ci resta che attendere notizie da PlayStation stessa. A proposito: avete dato uno sguardo alla nostra recensione?