IO Interactive, in collaborazione con Feral Interactive, ha annunciato l’uscita di Hitman Blood Money Reprisal per Nintendo Switch, iOS e Android.
Il rilascio è previsto per celebrare il 25° anniversario di IO Interactive, ma arriverà prima sui dispositivi mobili e poi su console Nintendo.
Ecco ciò che sappiamo.
Indice
Hitman Blood Money Reprisal: il ritorno dell’agente 47
Io Interactive ha annunciato che il gioco sarà rilasciato prima su iOS e Android, previsto per l’autunno 2023, poi su Nintendo Switch, nell’inverno del 2024, anche se dal trailer di Feral Interactive, che potete visionare qui sotto, questo non era stato specificato.
Questa versione è una versione rivisitata del classico gioco stealth Hitman Blood Money per nuove piattaforme, completa di una serie di miglioramenti che offrono nuove potenti funzionalità come la modalità Istinto, un’immancabile minimappa e un’ampia gamma di miglioramenti del gameplay ispirati ai giochi successivi della serie.
Le dodici missioni sandbox di Reprisal offrono infinite opportunità di sperimentazione, con molte strade diverse da percorrere per il successo. Dai raffinati ambienti dell’opera di Parigi alle strade affollate di New Orleans durante il Mardi Gras, il modo in cui l’Agente 47 esegue i suoi incarichi dipenderà esclusivamente da voi e dallo stile di gioco che preferite adottare.
Che si tratti di un’esecuzione pubblica, di un’uccisione silenziosa senza testimoni o di uno “sfortunato incidente”, un generoso armamentario di strumenti, armi, travestimenti e oggetti contundenti è sempre a disposizione per aiutare a prendere decisioni difficili.
Purtroppo, nel momento della stesura di questo articolo non sono ancora stati rivelati ne il costo ne la data di uscita precisa, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più.
Se vi piace videogiocare da cellulare, forse vi interesserà sapere che alcuni giochi Tripla A, come Resident Evil 4 Remake e Resident Evil Village, approderanno su iPhone 15 Pro. Village sarà disponibile tra i giochi in uscita a ottobre.