Hogwarts Legacy: rivelati nuovi dettagli su un futuro DLC

hogwarts legacy dlc
Informazioni sul gioco

Secondo alcune dichiarazioni fatte dal direttore di Avalanche Software, Hogwarts Legacy non prevede l’uscita di un DLC. Ve ne abbiamo parlato lo scorso 19 febbraio e, a dirla tutta, la notizia ha preoccupato i fan.

Se da un lato il gioco sta registrando un numero impressionante di giocatori (oltre 800.000 nel primo fine settimana), dall’altro lato la community sta già fantasticando su un futuro DLC.

“Ci siamo dedicati al lavoro a testa bassa, quindi al momento non ci sono piani per i DLC”, aveva dichiarato il direttore Alan Tew. Ebbene, pare che siano stati rivelati nuovi dettagli che potrebbero ribaltare le carte in tavola.

Hogwarts Legacy DLC: rivelati nuovi dettagli

Un altro sviluppatore di Hogwarts Legacy, ovvero Eric Brown, ha fatto un po’ di chiarezza sulla situazione. La notizia è arrivata tramite un tweet sul suo account ufficiale e, in realtà, fa ben sperare in un futuro DLC. Semplicemente, la sua uscita non è prevista a breve. Il motivo è piuttosto specifico.

“Un modo migliore per inquadrare la risposta di Alan alla domanda sui DLC è ricordare che finora abbiamo lanciato il gioco solo su metà delle nostre piattaforme“, ha dichiarato.

hogwarts legacy dlc uscita

“Ci sono persone che non hanno ancora il gioco tra le mani, e non vogliamo scoraggiarle“. A quanto pare, quindi, lo studio potrebbe voler aspettare che il gioco venga rilasciato su tutte le piattaforme, prima di dedicarsi a un DLC.

Vi ricordiamo che Hogwarts Legacy uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 4 aprile, mentre sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 25 luglio. Se possedete già il gioco, vi ricordiamo che nella live di Avalanche, alle ore 23:00 di stasera, potrete riscattare gratuitamente il Mantello di Merlino!

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top