Hogwarts Legacy si mostra in un nuovo gameplay video

Hogwarts Legacy gameplay
Informazioni sul gioco

Hogwarts Legacy si è appena mostrato con un nuovo gameplay video particolarmente corposo e ricco di dettagli che riusciranno sicuramente a soddisfare i più curiosi. Tra un commento e l’altro da parte del team, abbiamo potuto dare un’occhiata alla personalizzazione iniziale del personaggio, davvero dettagliata e ricca di opzioni. In questa interfaccia avremo anche accesso al livello di difficoltà del gioco, tra cui la possibilità di optare per la classica modalità Storia, più semplice e meno turbolenta, o metterci alla prova con la difficoltà più alta.

Il video mostra anche una panoramica delle varie ambientazioni, lasciandoci focalizzare sui vari dettagli e gli elementi più particolari. La stanza dello studente, ad esempio, è tanto semplice quanto suggestiva, grazie a un lavoro che sembra ben fatto sull’illuminazione e le texture generali. Tuttavia, il video ci mostra anche la bellezza delle altre sale, lasciandoci ammirare con particolare orgoglio il fuoco tremolante che illumina il camino.

Molto interessante anche l’attenzione dedicata ai piccoli dettagli, come l’inventario, le conversazioni con gli NPC e l’interazione con i vari oggetti. La punta di diamante di questo video, però, resta il combattimento (probabilmente una delle sfaccettature più importanti). Dalla dimostrazione possiamo notare una certa libertà di movimento, nonché fluidità, oltre a una vasta scelta di abilità che potremo personalizzare progressivamente.

Insomma, se prima poteva incuriosire molti giocatori, ora ha tutte le carte in regola per conquistarci. Anche la componente open-world è molto promettente e sicuramente riuscirà a intrattenerci per diverse ore. Vi ricordiamo che Hogwarts Legacy uscirà il 10 febbraio 2023 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e successivamente per Switch. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved