Come sappiamo, Cyberpunk 2077 dal suo lancio ha avuto vita difficile, lasciando gli sviluppatori a lavorare su una moltitudine di patch per cercare di sistemare le cose.
Ora, a distanza di più di tre anni il titolo sta vivendo una seconda giovinezza, avendo ricevuto inoltre il DLC Phantom Liberty che ha aggiunto una parte considerevole alla narrazione. Non solo, ma con l’arrivo di questa espansione è arrivato anche il corposo Update 2.0 che ha stravolto l’albero dei talenti e migliorato il gioco.
Successivamente è stato lanciato anche l’Update 2.1 che ha aggiunto la metropolitana, feature inizialmente mostrata prima dell’uscita del gioco ma non implementata.
Anche se Phantom Liberty è l’unica espansione del gioco, con il team che ora si è spostato su altri progetti tra cui Cyberpunk 2 e The Witcher 4, lo studio di sviluppo ha annunciato che la prossima settimana arriverà una nuova patch.
Indice
Cyberpunk 2077 riceverà la settimana prossima una nuova patch
Attraverso X lo studio di sviluppo ha annunciato che la prossima settimana dovrebbe arrivare una nuova patch: non c’è ancora una data specifica, ma la speranza del team è proprio quella di pubblicarla nei prossimi giorni.
Per adesso non sappiamo ancora nel dettaglio quali sono le note della patch, ma stando a CDPR, dovrebbe risolvere la maggior parte dei problemi comuni su cui i giocatori hanno fornito feedback giocando con l’espansione. Eccovi il tweet.
⚙️ We are aiming to have a new patch for #Cyberpunk2077 out sometime next week. It will tackle the most common issues reported by players, including finisher animations.
Stay tuned for more info coming after the weekend.
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) January 26, 2024
Dovremo quindi aspettare fino alla prossima settimana per vedere le note sulla patch e quando esattamente gli sviluppatori pubblicheranno l’aggiornamento.