LEGO Fortnite, come creare un lingotto di rame: strumenti e materiali necessari

lego fortnite come creare lingotto di rame
Informazioni sul gioco

Creare un lingotto di rame in LEGO Fortnite richiede una serie di passaggi. Nel complesso, però, non è particolarmente difficile. Dovrete semplicemente procurarvi i materiali necessari e utilizzare alcuni strumenti specifici.

In questa pratica guida vi spiegheremo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Nel frattempo, se volete scoprire tutti i segreti dedicati a questa nuova avventura, vi suggeriamo di consultare la nostra guida completa.

LEGO Fortnite: come creare un lingotto di rame

Prima di costruire il lingotto, dovrete dapprima procurarvi il rame di base. Si trova nelle caverne di lava e potrete riconoscerlo dalle rocce dal colore arancione scuro. Per raccoglierlo avrete bisogno di un piccone raro. Fatto ciò, avrete bisogno di una fonderia di metalli per convertire la risorsa generica in lingotto.

Per costruirla occorrono i seguenti materiali (cliccate sulle risorse in grassetto per scoprire dove trovarle):

Dopo aver costruito la fonderia, non dovrete fare altro che inserire il rame per convertirlo in un lingotto. Come vedete si tratta di un procedimento piuttosto facile, ma dovrete dapprima trovare il semplice rame e costruire la fonderia.

Quest’ultima vi porterà via un po’ di tempo, dato che dovrete farmare diversi materiali (e in grandi quantità), ma dopo aver fatto ciò sarà tutto molto più semplice e spontaneo.

lego fortnite come creare lingotto di rame fonderia materiali

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top