Guerrilla Games ha rilasciato l’aggiornamento 1.26 per Horizon Forbidden West, apportando ulteriori miglioramenti al gioco.
Il sequel di Horizon Zero Dawn ha recentemente ricevuto una nuova espansione intitolata Burning Shores, che aggiunge nuovi contenuti alla storia, missioni, armi e altro ancora. Trovate sul sito il nostro articolo di riepilogo se vi siete persi il DLC.
Indice
Horizon Forbidden West: Le novità dell’aggiornamento 1.26
Guerrilla Games ha rilasciato diversi aggiornamenti per Horizon Forbidden West dalla sua uscita, alcuni dei quali hanno aggiunto nuove funzionalità al gioco.
Ad esempio, l’aggiornamento 1.21 di Horizon Forbidden West ha aggiunto alcune utili funzioni per la qualità della vita, come la modalità Thalassophobia e la possibilità di raccogliere automaticamente il bottino. Ora Guerrilla ha rilasciato l’aggiornamento 1.26, continuando a correggere bug e ad apportare altre modifiche al titolo.
Ecco cosa è stato modificato.
Here is the embedded tweet:
Patch Note 1.26 di Horizon Forbidden West
Trovate la Patch Note completa sul subreddit di Horizon.
Main Quests
- Corretto un problema per la missione principale “Cielo e Terra“: se durante l’obiettivo “Vola a Starlight Rise” i giocatori viaggiavano velocemente verso l’Occidente Proibito e lasciavano lì la loro cavalcatura volante, al ritorno alle Spiagge Infuocate le sovrascritte funzionavano in modo errato, bloccando la progressione.
- Corretto un problema per la missione principale “Cielo e Terra” in cui i giocatori potevano raggiungere e interagire con la seconda balista nel baratro senza l’aiuto di Seyka, con il risultato che gli obiettivi della missione non si aggiornavano correttamente e bloccavano la progressione.
- Corretto un problema per la missione principale “Cielo e Terra” in cui Seyka poteva rimanere bloccata dietro una porta, bloccando la progressione.
- Corretto un problema per la missione principale “Cielo e Terra”: inserendo il codice della porta durante l’obiettivo “Cerca le rovine di Londra e il Quen scomparso” e ricaricando poi il salvataggio, la missione si bloccava sull’obiettivo “Trova il codice della porta” mentre la porta era già aperta, bloccando la progressione.
- Corretto un problema per la missione principale “Cielo e Terra” per cui l’uscita dall’area della missione e il salvataggio rapido presso un falò potevano bloccare la progressione della missione.
- Corretto un problema per la missione principale “Cielo e Terra” per cui, in determinate condizioni, la creazione di più salvataggi automatici poteva bloccare la progressione.
- Corretto un problema per la missione principale “Le stelle nei loro occhi“: ricaricando il salvataggio durante l’obiettivo “Scansiona il dispositivo“, l’obiettivo non veniva visualizzato nel registro della missione né come indicatore di gioco, causando confusione e bloccando la progressione.
- È stato risolto un problema nella missione principale “Per il suo divertimento“: se si scavalcava un Waterwing durante l’obiettivo “Incontrare Seyka al sito Waterwing“, l’obiettivo non veniva aggiornato, bloccando la progressione.
Side Quests
- Corretto un problema per la missione secondaria “Nella sua scia“, dove l’allontanamento rapido durante l’obiettivo “Indagare sul luogo della scaramuccia“, mentre le chiamate sulla nota di Pirik suonavano, poteva causare il mancato aggiornamento dell’obiettivo, bloccando la progressione.
- Corretto un problema per la missione secondaria “Un amico nell’oscurità” in cui Gildun non entrava nell’ascensore se i giocatori raggiungevano e usavano la ruota della valvola senza passare per il condotto, bloccando potenzialmente la progressione.
- È stato risolto un problema per la missione secondaria “Un amico nell’oscurità”, a causa del quale Gildun non entrava nell’ascensore se i giocatori spingevano il primo vagone a metà strada, lasciando Gildun sul vagone, bloccando così la progressione.
Attività nel mondo
- Corretto un problema per il Calderone “THETA” per cui lo scudo nella seconda stanza del puzzle riappariva quando i giocatori morivano tre volte dopo averlo disattivato, bloccando la progressione.
- Corretto un problema per “Cattura aerea: Est” in cui un richiamo “Figurine di Pangea” interrompeva il registro audio, dopodiché non veniva più riprodotto.
Datapoint
- È stato risolto un problema per il datapoint “Note sul codice di Londra“, che non veniva assegnato ai giocatori se inserivano il codice della porta prima di aver completato il puzzle del planetario.
Armi
- Corretto un problema per lo Specter Gauntlet che non veniva potenziato con la modalità Railgun se l’arma si trovava nella scorta del giocatore durante la creazione del potenziamento.
Skills
- Corretto un problema per l’Impennata di valore delle mine trappola, per cui la seconda ondata di mine trappola di livello 3 non si innescava se una qualsiasi delle mine della prima ondata veniva fatta esplodere prima.
Prestazioni e stabilità
- Correzione di numerosi arresti anomali.
Modalità foto
- È stato risolto un problema della modalità Foto per cui, in determinate condizioni, l’illuminazione sfarfallava mentre si manovrava la fotocamera vicino al livello dell’acqua.
Altro
- Aumentato il tasso di riproduzione dei salmoni nell’area dell’Occidente Proibito.
- Risolti diversi problemi per cui i giocatori potevano rimanere bloccati in attività e/o geometrie o cadere fuori dal mondo.
- È stato risolto un problema per cui i giocatori non erano in grado di viaggiare con una cavalcatura volante tra le Spiagge Infuocate e l’Occidente Proibito in determinate sezioni del confine.
- Correzioni e miglioramenti all’audio.
- Correzioni e miglioramenti alla grafica.