Star Wars Outlaws e Avatar non saranno su Epic Games Store e Steam ma solo su Ubisoft Connect?

Star Wars Outlaws Avatar Frontiers of Pandora Steam Epic Games Store Ubisoft
Informazioni sul gioco

Giugno è stato sempre un mese impegnativo per il mercato videoludico: molte società hanno pubblicato i propri eventi singoli data la cancellazione dell’E3, con il Summer Game Fest che ne ha fatto le veci.

Tra i vari publisher anche Ubisoft ha mostrato i giochi che arriveranno prossimamente e sembra che due titoli principali – Star Wars Outlaws e Avatar Frontiers of Pandora – saranno esclusivi sulla piattaforma Ubisoft Store.

Star Wars Outlaws e Avatar Frontiers of Pandora non arriveranno su Epic Games e Steam?

Come già espresso in passato, Ubisoft sembra ferma nella sua nuova politica per quanto riguarda i lanci su PC. Da qualche tempo l’azienda francese non pubblica più i suoi titoli su Steam, la piattaforma di Valve, anche se continua a puntare sull’alternativa: Epic Games.

Nei prossimi mesi sono in arrivo grandi giochi della società, che cercheranno di risollevare la difficile situazione economica che sta attraversando la compagnia di Yves Guillemot.

Negli ultimi giorni, Ubisoft ha confermato che The Crew Motorfest e Assassin’s Creed Mirage, due dei suoi titoli più importanti, non usciranno su Steam. Saranno invece disponibili sull’Epic Games.

Tuttavia, secondo quanto riportato da DSOG, la pagina Ubisoft di Star Wars Outlaws e Avatar Frontiers of Pandora affermano che i due giochi non saranno disponibili non solo su Steam ma nemmeno su Epic Games, e saranno invece un’esclusiva Ubisoft Connect, sempre per quanto riguarda il periodo iniziale del lancio.

Star Wars Outlaws Avatar Frontiers of Pandora Steam Epic Games Ubisoft

Nel caso di Avatar: Frontiers of Pandora, quest’opera di fantascienza, avventura e azione arriverà su Ubisoft Store il 7 dicembre, oltre ad essere disponibile per PS5 e Xbox Series X|S.

Per quanto riguarda Star Wars Outlaws invece, una data di uscita vera e propria non c’è ancora, ma il gioco arriverà il prossimo anno.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top