Manca davvero poco tempo all’arrivo di Horizon Forbidden West Burning Shores, il DLC del secondo capitolo di Horizon che offrirà ad Aloy e ai giocatori di visitare una post apocalittica Los Angeles. Horizon però non sarà l’unico gioco a farlo, perché anche Dead Island 2, in uscita lo stesso mese, sarà ambientato nella stessa città!
A pochi giorni dal rilascio ufficiale del contenuto aggiuntivo, ci viene mostrato un nuovo trailer di lancio. Se non conoscete ancora Burning Shores, vi invitiamo a recuperare tutte le info sul DLC nel nostro articolo di approfondimento.
Indice
Il Trailer di lancio di Horizon Forbidden West Burning Shores
Al prezzo di 19,99 euro e in uscita il 19 aprile, il contenuto scaricabile per Ps5 riprende la storia di Aloy proprio da dove si era interrotto in Horizon Forbidden West.
Ciò significa che per accedere a Burning Shores, i giocatori devono aver completato la missione principale del gioco base. Diamo intanto un’occhiata al nuovo trailer di lancio, per scorgere le novità.
Nel trailer vediamo Aloy cavalcare il Waterwing, il suo mezzo di trasporto capace di trasportarla sia in aria che in acqua, e si vedrà la protagonista collaborare con Seyka. Dove le condurrà questo nuovo viaggio? Manca davvero poco per scoprirlo, vista la data d’uscita imminente.
Davvero interessante è il nemico che si intravede sul finale. La sola presenza ci fa venir voglia di saperne di più. Burning Shores introdurrà un nuovo pericoloso luogo da esplorare, oltre a nuovi personaggi e macchine da incontrare e affrontare.
Sony spiega:
“A sud delle Terre del Clan Tenakth, millenni di eruzioni vulcaniche e violente attività sismiche hanno trasformato le rovine di Los Angeles in un arcipelago insidioso. Vivi il prossimo capitolo di Horizon Forbidden West mentre Aloy insegue una nuova sinistra minaccia per il pianeta, nascosta tra queste pericolose terre selvagge e indomite.”
Gli utenti che preordineranno il DLC riceveranno due bonus digitali: il Blacktide Dye Outfit e il Blacktide Sharpshot Bow.
L’espansione non arriverà su Ps4, nonostante il gioco base sia presente e sarà un’esclusiva per la versione PlayStation 5. Sul sito PS Blog, gli sviluppatori affermano che questo DLC sfrutterà al massimo le potenzialità della console targata Sony.