Dopo l’annuncio del mese di uscita della seconda stagione di The Last of Us, Sony ha condiviso altre sorprese con il pubblico: tra queste l’annuncio che Horizon Zero Dawn ed Helldivers 2 diventeranno dei film.
Vediamo i primi dettagli che sono stati condivisi.
Indice
I film di Horizon Zero Dawn ed Helldivers 2 si trovano nelle primissime fasi
Per quanto riguarda Horizon, PlayStation Studios e Columbia Pictures come riportato da VGC, sono delle primissime fasi dell’adattamento del gioco sviluppato da Guerrilla Games.
Il lungometraggio adatterà quindi il videogioco uscito nel 2017 e presenterà la storia delle origini di Aloy, ambientata in un mondo post-apocalittico futuristico e pieno di creature robotiche. Per adesso non sappiamo la sua data di uscita e nemmeno chi lavorerà alla produzione.
Sul secondo gioco, Sony ha confermato di essere al lavoro appunto su un film, ma anche in questo caso i dettagli sono molto scarsi. Al momento non sappiamo chi sia il regista, lo sceneggiatore o le star del film. Tuttavia, data l’immensa popolarità del gioco, questo lavoro cinematografico potrebbe andare avanti velocemente, per cavalcare l’onda del successo.
Se siete alla ricerca di Horizon Zero Dawn perché non lo avete ancora giocato, vi segnaliamo che su PC la versione rimasterizzata è disponibile ad un prezzo di 37,99 euro anziché 50 euro: avrete così uno sconto del 24%.
Stessa cosa per Helldivers 2: la versione PC ha un prezzo di 24,99 euro anziché 40 euro, con uno sconto del 38%.
Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.