Poche ore fa si è tenuto uno showcase di HoYoverse in occasione del Tokyo Game Show 2023. L’evento è durato circa due ore e ci ha mostrato una serie di novità molto interessanti.
Da Honkai Impact 3rd Part 2 a Zenzless Zone Zero gratis, ripercorriamo alcuni dei principali annunci. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per altre notizie dedicate al TGS 2023.
Indice
HoYoverse e Tokyo Game Show 2023: Honkai Impact 3rd Part 2
Honkai Impact 3rd Part 2 è un nuovo maxi aggiornamento completamente gratuito. Ebbene, i giocatori potranno scoprire tutte le novità il prossimo febbraio 2024.
Per ora sappiamo che sarà possibile vivere un’avventura completamente inedita e ambientata su Marte. Inoltre, verranno effettuate delle modifiche al sistema di combattimento, rendendolo ancora più fluido e coinvolgente. Basti pensare che potrete saltare liberamente durante gli scontri!
Anche l’Astral Ring si rivelerà molto interessante, dato che le mosse speciali dei vostri alleati si poptranno attivare in concomitanza.
HoYoverse e Tokyo Game Show 2023: Zenless Zone Zero gratis
Zenless Zone Zero è un nuovo gioco free to play annunciato diverso tempo fa da HoYoverse. Ebbene, durante l’evento sono state annunciate le piattaforme di rilascio, tra cui console, PC e dispositivi mobile.
Non sappiamo con esattezza se sarà disponibile su Nintendo Switch o su Xbox Series X/S, ma ovviamente vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni.
HoYoverse e Tokyo Game Show 2023: Honkai Star Rail
HoYoverse ha rivelato il nuovo personaggio di Honkai Star Rail: Topaz. Verrà introdotto dopo l’aggiornamento 1.4 e dopo il 10 ottobre 2023.
Topaz è un personaggio a cinque stelle che utilizza attacchi basati esclusivamente sul fuoco. La sua doppiatrice giapponese è Yoshino Nanjo, conosciuta per aver interpretato Krile in FFXIV ed Eli nella serie Love Live.
HoYoverse e Tokyo Game Show 2023: Genshin Impact
Durante il Tokyo Game Show 2023 Hoyoverse ha mostrato un approfondimento sulla regione Fontaine e sui personaggi Tartaglia e Neuvillette, quest’ultimo disponibile dal 27 settembre.
Infine, è stato nuovamente mostrato il trailer dell’aggiornamento 4.1, insieme a un gameplay molto interessante.