The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è il gioco del momento e forse anche il gioco dell’anno. Coi super voti che ha preso è un diretto candidato, a mani basse, a essere il GOTY.
Per celebrare il lancio del suo gioco più atteso, Nintendo ha voluto premiare gli utenti con dei cosmetici a tema, in particolare, delle icone per l’avatar. Scopriamo di che si tratta e come ottenerle.
Indice
Come ottenere le icone di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom
Una cosa che Nintendo ha fatto durante l’anno è stata quella di rilasciare nuove immagini del profilo, sfondi e bordi che i membri di Nintendo Switch Online possono ottenere utilizzando le monete d’oro che possono guadagnare. Queste ricompense sono di solito a tema con vari giochi, come Animal Crossing: New Horizons, Super Mario Odyssey, Mario Strikers: Battle League e The Legend of Zelda: Breath Of The Wild.
Here is the embedded tweet:
Non è una sorpresa, ma a poco più di un’ora dall’uscita del gioco, Nintendo ha presentato alcune icone per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Le icone del set 1 Saranno disponibili fino al 19 maggio e le icone saranno aggiornate ogni settimana. Potete vedere il tweet di annuncio qui sopra.
L’annuncio è stato pubblicato da Nintendo of America e non da Nintendo of Europe o Nintendo Italia, ma abbiamo controllato sul nostro account Nintendo Switch Online europeo e le ricompense sono valide anche nel nostro territorio, come potete vedere nella foto qui sotto.
The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è disponibile da oggi su Nintendo Switch.
Articoli Correlati
A sorpresa Nintendo aggiunge 2 giochi Tetris su Switch Online
Tutti i giochi gratis di dicembre 2024: PS Plus, Epic Games Store, Amazon Prime Gaming e altri
In Cina Nintendo chiuderà eShop e servizi online a partire dal 2026