Il team di Ascendant Studios ha svelato Immortals of Aveum Echollector, il più corposo grande aggiornamento del gioco finora.
L’aggiornamento Echollector è atteso il 16 novembre, porta la versione del gioco a 1.0.6.0 e include nuovi contenuti giocabili, equipaggiamento e storia nell’aggiornamento gratuito “The Echollector”.
Inoltre, aggiunge anche nuove modalità molto richieste dai fan come New Game+ e Grand Magnus Difficulty, oltre a includere ulteriori miglioramenti delle prestazioni.
Inoltre, i nuovi giocatori di Immortals of Aveum potranno iniziare gratuitamente il loro viaggio con la prova gratuita su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, o con la demo per PC su Steam, in uscita nella seconda metà di novembre.
Indice
Immortals of Aveum Echollector – nuovo DLC gratuito, NG+difficoltà Grand Magnus: tutte le novità e data di uscita
- Nuovi contenuti giocabili, equipaggiamento e storia nell’aggiornamento gratuito del contenuto di gioco “The Echollector”.
- Continua la lotta per Aveum con New Game+
- Sfida la nuova difficoltà Grand Magnus e affronta i nemici come mai prima d’ora
Il pacchetto porta un nuovo obiettivo endgame per i giocatori che desiderano più lore e nuovi contenuti da giocare una volta raggiunti i capitoli successivi.
Gli eventi dell’Everwar hanno indebolito il Sentiero, spargendo pezzi di coscienza in tutta Aveum e creando Shatterfane corrotte, portali verso nuove aree non ancora scoperte. Jak deve liberare Aveum da queste Shatterfane e porre fine alle forze maligne che stanno sottraendo il potere del Sentiero in una nuova battaglia contro i boss.
Le Shatterfanes saranno automaticamente disponibili dopo aver raggiunto Glaivegate, dandovi la possibilità di affrontare questa nuova sfida.
La difficoltà Grand Magnus è quella che ci si potrebbe aspettare, un livello di difficoltà super difficile per il gioco che sarà giocabile in NG+. A tal proposito, i dettagli del New Game Plus sono i seguenti:
- Potenziate il vostro equipaggiamento Epico e Leggendario a livelli più alti con la Forgia in NG+
- Salute, danni e abilità dei nemici riequilibrati.
-
- Gli incantesimi di potenziamento non possono essere portati avanti a causa dei loro requisiti di sbloccoJak porta avanti la maggior parte degli incantesimi e delle abilità sbloccati in un precedente playthrough
- Adattamento dell’esperienza e della valuta guadagnata durante il gioco