In arrivo la stagione 8 di Knockout City

La stagione 8 di Knockout City, High Society Heist, uscirà il 29 novembre 2022.

Disponibile fino al 5 dicembre 2022, High Society Heist porterà nuovi contenuti, tra cui la nuova Poison Special Ball, la modalità di gioco Bank Ball e nuovi contenuti delle Teenage Mutant Ninja Turtles.

Vediamo insieme quali sono le novità.

High Society Heist: L’esplosiva stagione 8 di Knockout City

In High Society Heist, la Red Hand Crew sta creando problemi a Knockout City. Ad occuparsi del caso sarà il commissario Chase – interpretato dai giocatori. I famigerati Red Hand Crew, composti da Voxanne, Mugshot, Hax e The Shadow, si concentrano su di un nuovo obiettivo: derubare il multimilionario Malcolm Magpie.

I giocatori possono decidere da che parte stare. Diventare uno dei i criminali più astuti in circolazione come membro della Red Hand Crew o risolvere il caso nei panni del Commissario Chase?

Questa ottava stagione introduce la Poison Ball, una nuovissima palla speciale che i giocatori possono utilizzare per lanciare gas knockout sui nemici per sfuggirgli velocemente. Inoltre, sono previsti quattro nuovi eventi, la modalità Bank Ball, una valanga di nuovi contenuti cosmetici, un nuovissimo Brawl Pass e un nuovo pacchetto crossover con Teenage Mutant Ninja Turtles.

In Bank Ball, due team dovranno rubare una particolare palla che garantisce al possessore un flusso costante di punti per la squadra di controllo. Il possesso della sfera rallenta i movimenti, quindi è consigliato lavorare di squadra e passarsela rapidamente prima di essere catturati o colpiti. Una modalità perfetta per i cattivi delle Tartarughe Ninja!

Knockout City TMNT

Sono in arrivo Bebop e Rocksteady. Gli scagnozzi di Shredder sono i migliori combattenti del Clan del Piede e sono pronti a vendicarsi dei loro storici nemici sul campo di Knockout City. Il pacchetto Villain TMNT fornirà tutto ciò di cui si ha bisogno per essere un cattivo di serie A! Oltre alle skin dei personaggi, si ottengono le fantastiche icone giocatore ispirate al duo, una sfilza di Brags e due pose introduttive incredibilmente intimidatorie che faranno tremare gli avversari.

Il team di sviluppo ha anche fornito un calendario con le novità previste, comprese le notizie sull’arrivo di Snowbrawl Fight: Freeze Tag appena prima delle festività natalizie il 20 dicembre. Sono previsti altri TMNT Villians all’inizio di gennaio, Chemical V-Day per febbraio e Midnight Madness verso la fine dello stesso mese.

Knockout city stagione 8 calendario

Viene migliorata l’IA dei bot. I combattenti controllati dal computer ottengono nuove abilità e ora sono disponibili in diverse modalità, tra cui Eliminazione di squadra, Confronto e KO Royale. Controllate le opzioni di gioco e il sito ufficiale per saperne di più.

Knockout City, il gioco competitivo dodgebrawl di Velan Studios, è diventato free-to-play durante l’estate. Potete giocarlo sia su console Playstation che Xbox, su Nintendo Switch e PC.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved