La collaborazione tra Xbox, Bethesda e il team BWT Alpine F1 al Gran Premio degli Stati Uniti che si svolgerà ad Austin vede l’unione tra il mondo dei videogiochi e quello degli sport motoristici.
Secondo quanto riportato da Xbox, per la prima volta nella storia della Formula 1, una squadra da corsa avrà livree integrate a tema videoludico. In questo caso la collaborazione vede le livree di Indiana Jones e l’Antico Cerchio.
Indice
Indiana Jones e l’Antico Cerchio in F1, mostrata la livrea a tema
La partnership vuole rafforzare la presenza di Xbox negli sport motoristici, soprattutto da quando è diventata sponsor ufficiale di BWT Alpine. Le auto presenteranno quindi dettagli a tema del gioco, inclusa una mappa dei luoghi che i giocatori potranno esplorare.
La versione A524 del veicolo sfoggerà quindi un colore arancione tramonto, ispirato al loro del franchise cinematografico, con dettagli con una mappa e percorsi di viaggio segnati con il rosso, una presenza iconica nella serie di film e con il titolo del gioco presente sull’auto.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al video di rivelazione.
Vi ricordiamo che Indiana Jones e l’Antico Cerchio arriverà il 9 dicembre su Xbox Game Pass al day one, ma sarà disponibile anche su PC, Xbox Series X/S e PS5. Qui potete dare uno sguardo ai bonus preorder per quest’ultima edizione.