Questo mese è stata annunciata una nuova modalità per l’evento Halloween di GTA Online come parte del contenuto DLC Bottom Dollar Bounties.
La nuova modalità si chiama Ludendorff Cemetery Survival ed è ambientata a North Yankton: in questa nuova modalità, i giocatori devono sopravvivere e uccidere l’ondata di zombie. E sembra proprio che la modalità abbia fatto breccia nel cuore dei giocatori.
Indice
L’evento Halloween di GTA Online è piaciuto davvero tanto ai giocatori
Questa modalità ha praticamente spodestato tutte le altre che si sono susseguite nel gioco: dal 10 ottobre, come riportato da Insider Gaming, ben 1,2 milioni di giocatori unici si sono scontrati con i non morti.
Nella modalità Ludendorff, ai giocatori è consentito di fare squadra e ripulire le ondate di zombie usando qualsiasi cosa riescano a trovare durante il combattimento.
Nel gioco è possibile anche utilizzare i potenziamenti: per adesso il numero di zombie da uccidere all’interno delle ondate è 15, ma qualsiasi numero superiore a 10 è già un successo, anche perché per ogni obiettivo raggiunto ci sono anche ricchi premi.
Anche se la modalità sta avendo un sacco di successo, ovviamente tutti gli occhi sono puntati su GTA 6, il prossimo capitolo della serie tanto atteso. Lo scorso dicembre era stato pubblicato il primo trailer, ma da quel giorno non si è saputo più nulla, se non che la sua uscita è prevista per il 2025.
Su internet sono comparse anche delle false beta, pertanto non cascateci, sono tutti scam.