It Takes Two: annunciato il film ufficiale

It Takes Two
Informazioni sul gioco

It Takes Two, ultima creatura di Josef Fares, ha conquistato migliaia di giocatori in pochissimo tempo. I suoi punti di forza sono molteplici: una trama semplice e genuina, un comparto grafico meraviglioso e un gameplay incredibilmente dinamico. Ebbene, si potrebbe già pensare a questo titolo come a una sorta di film interattivo, quasi degno della Pixar. Ve ne abbiamo parlato esattamente nella nostra recensione, e a quanto pare non siamo stati gli unici a pensarlo. Pronti per la grande notizia? It Takes Two diventerà un vero e proprio film!

La notizia è stata comunicata ufficialmente da Variety e, a quanto pare, Fares collaborerà con Dj2, lo stesso studio che si è occupato dell’adattamento di Sonic the Hedgehog. Quest’ultimo, inoltre, sta anche lavorando al film di Sleeping Dogs e a Tomb Raider (disponibile su Netflix). Insomma, nutriamo ottime aspettative per questa trasposizione cinematografica, augurandoci che gli elementi essenziali siano fedeli al titolo videoludico.

Come già anticipato, se escludessimo l’aspetto prettamente interattivo, It Takes Two potrebbe fare realmente concorrenza ai maggiori studi d’animazione presenti attualmente. Un’affermazione piuttosto pesante, certo, ma Fares ha dimostrato più volte di avere un impressionante talento.

Non vediamo l’ora di conoscere ulteriori dettagli in merito. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di altri aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top