L’Italian Automotive di Forza Horizon 5 aggiunge il pacchetto auto più grande finora

L'Italian Automotive di Forza Horizon 5 aggiunge il pacchetto auto più grande finora
Informazioni sul gioco

L’Italian Automotive di Forza Horizon 5 introduce ben 16 auto per tutti i giocatori appartenenti ai brand italiani: Alfa Romeo, Fiat, Abarth e Lancia, che fanno ritorno al Festival Horizon.

Preparatevi a vivere l’eccellenza automobilistica italiana con 16 auto per il vostro garage. Queste includono 8 auto immediatamente ottenibili nell’Autoshow da martedì 15 agosto e 8 auto sbloccabili nella playlist del Festival automobilistico italiano nelle prossime quattro settimane, a partire da giovedì 17 agosto fino al 14 settembre 2023.

Italian Automotive di Forza Horizon 5 e Italian Exotics Car Pack – tutti i contenuti e il programma di rilascio

Per garantire la possibilità di memorizzare e personalizzare tutte queste auto, abbiamo aumentato lo spazio totale del garage da 1.000 a 2.000 auto e gli slot di salvataggio per i tuning e le livree da 500 a 1.000.

Il vostro feedback sul Suggestions Hub ci ha aiutato a stabilire le priorità di questi miglioramenti, quindi vi invitiamo a continuare a condividere le vostre idee in modo da capire quali sono le modifiche più vantaggiose per i nostri giocatori.

Nuove vetture Autoshow 

Il meccanico locale dell’Horizon Festival si è dato da fare: 8 iconiche auto italiane entrano nell’Autoshow. Disponibile a partire da oggi, dopo aver aggiornato Forza Horizon 5, recati in un qualsiasi avamposto del Festival Horizon o nella Casa del giocatore per dare un’occhiata alle ultime novità.

Mettetele a punto nel vostro garage e scoprite le bellezze del Messico al volante di alcune delle macchine più belle d’Italia.

Playlist del Festival

Il programma del pacchetto sarà suddiviso in 4 settimane, in cui verranno rilasciate 8 incredibili auto italiane. A partire dal 17 agosto e fino al 14 settembre 2023, otto auto sono sbloccabili nella playlist del Festival automobilistico italiano.

Siete pronti per la sfida? Non perdetevi gli eventi della Playlist Festival di questa serie e cercate nuove sfide per distruggere la Yacht Piñata da collezione e i cartelloni a tema automobilistico italiano disponibili ogni settimana.

Pacchetto auto esotiche italiane

Ultimo, ma non certo per importanza, regalate al vostro garage i migliori capolavori del design italiano, a partire da oggi.

L'Italian Automotive di Forza Horizon 5 aggiunge il pacchetto auto più grande finora

L’Italian Exotics Car Pack introduce 7 auto meticolosamente realizzate, nuove per Forza da collezionare e guidare, tra cui la Lamborghini Huracán Tecnica del 2023, la Ferrari 296 GTB del 2022, la Lamborghini Essenza SCV12 del 2021, la Ferrari Roma del 2020, la Lamborghini SC20 del 2020, la Italdesign DaVinci Concept del 2019 e la Lamborghini #63 Squadra Corse Huracán Super Trofeo Evo del 2018.

L’Italian Exotics Car Pack ha un prezzo di €9,99 e sblocca tutte le 7 auto immediatamente dopo l’acquisto. Richiede il gioco base Forza Horizon 5. Non è incluso nel Forza Horizon 5 Car Pass, nelle edizioni Standard, Deluxe o Premium.

Per garantire la possibilità di memorizzare e personalizzare tutte queste auto, il team ha anche aumentato lo spazio totale del garage da 1.000 a 2.000 auto e gli slot di salvataggio per i brani e le livree da 500 a 1.000.

Per saperne di più, consultate forza.net o visitate xbox.com/forza e restate aggiornati su tutte le novità di Forza Horizon 5

L'Italian Automotive di Forza Horizon 5 aggiunge il pacchetto auto più grande finora

Correzione dei bug e patch notes

Ecco alcune delle correzioni e dei miglioramenti previsti da questo aggiornamento:

  • Aumento della dimensione totale del garage da 1.000 a 2.000 auto.
  • Ora è possibile salvare fino a 1.000 brani e 1.000 livree, rispetto a 600 ciascuno.
  • È stato risolto un problema con la Casa d’Aste per cui a volte le estensioni delle offerte dell’ultimo minuto non funzionavano correttamente.
  • Risolti diversi problemi relativi a drivatar e videoclip che non funzionavano come previsto in Icone della velocità
  • È stato risolto un problema con il Seasonal EventLab: i download e l’utilizzo dei blueprints non venivano conteggiati correttamente quando si partecipava alle modalità Coop/PvP.
  • La modalità Re dei giochi stagionali aveva un tempo totale di 10 minuti invece di 8.
  • Sono stati risolti diversi problemi con le decorazioni e gli elementi dell’auto (adesivi, colori, parti, tra gli altri) che non venivano visualizzati come previsto.
  • [PC] Sono stati apportati miglioramenti ad alcuni tempi di caricamento insolitamente lunghi, in particolare sui client PC di Windows Store, prima dell’inizio della finestra di gioco.
  • [PC] Sono stati apportati miglioramenti ad alcuni casi in cui il client di gioco diventava poco reattivo dopo l’avvio del gioco.
  • [PC] Corretto un problema per cui l’opzione framerate sbloccato veniva nascosta quando si attivavano le opzioni DLSS e Resolution Scaling.

 

Qui potete consultare le note di rilascio con l’elenco completo delle correzioni incluse. Mentre qui trovate la lista dei probleminoti 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top