Just Cause Mobile è l’ultimo gioco mobile cancellato prima del lancio globale.
Annunciato a dicembre 2020, Just Cause Mobile è diventato disponibile a dicembre 2021 su base limitata. Inizialmente era disponibile solo a Singapore e per tutto il 2022 è stato introdotto in altri paesi del sud-est asiatico.
Indice
Just Cause Mobile cancellato: le parole della community manager
Come riportato da Pocket Gamer Biz, la Community Manager del gioco, Anne Lou, ha pubblicato un annuncio riportato poi su Twitter affermando: “Oggi abbiamo notizie importanti su Just Cause Mobile. È con grande tristezza che annunciamo la fine dello sviluppo del gioco“.
“Dal 3 luglio 2023, il gioco non comparirà più sugli store digitali. Non è mai facile fare un annuncio di questo tipo, specialmente ai nostri fan che stavano aspettando l’uscita. Apprezziamo sinceramente il supporto che ci avete dato“.
Questa notizia non è del tutto sorprendente per i fan della serie poiché l’accesso anticipato in alcune regioni scelte si era concluso il 22 febbraio 2023. Lo studio responsabile del gioco ha anche affermato che tutti i giocatori che hanno acquistato valuta digitale riceveranno indietro i soldi reali che hanno speso.
Just Cause: Mobile has been officially discontinued #justcause #pinoygamer #squareenix pic.twitter.com/fEbnpZypJn
— PinoyGamer 🇵🇭 (@pinoygamerph) July 3, 2023
Con Just Cause: Mobile ora cancellato, molti fan rimarranno a chiedersi cosa accadrà in futuro alla serie ricca di azione. Tuttavia, non c’è stata alcuna conferma di progetti futuri, quindi dovremo solo aspettare e vedere.