Ad Aprile ancora Xbox Game Pass a 1 euro

xbox game pass
Informazioni sul gioco

Aprile è iniziato da una settimana e Microsoft decide di estendere la promozione per l’ottenimento di Xbox Game Pass Ultimate per trenta giorni al costo di un euro.

Abbonarsi al servizio di gaming più famoso al mondo è facile e veloce, e farlo offre numerosi vantaggi. Alcuni di essi sono da non perdere, ma trovate tutti i dettagli nella nostra guida completa al servizio.

Xbox Game Pass a 1 euro! È realtà anche ad aprile

Se non usufruite ancora del servizio, per abbonarvi, avete due opzioni molto rapide e pratica.

La prima è accedere dalla Dashboard della vostra console Xbox One, Xbox Series X|S – o dall’applicazione Microsoft Store dei computer su cui è installato Microsoft Windows. Il banner d’offerta è sempre attivo quando quest’ultima è in vigore.

Ma se preferite un approccio più classico, potete andare sul sito ufficiale di Xbox, accedere al portale e abbonarvi direttamente da lì, una volta effettuato il login.

Questo mese, tra l’altro, l’offerta arriva con una bella rotazione dei titoli disponibili. Entrano a far parte del catalogo game pass giochi come Lost in Random e Life is Strange: True Colors, ma le novità non sono solo queste. Se volete saperne di più, abbiamo già pubblicato un nostro articolo sui giochi d’Aprile.

Xbox Game Pass Life is Strange

Il servizio Xbox Game Pass Ultimate non riguarda solo il catalogo di titoli giocabili in cloud e non di Microsoft, ma porta con sé altre piccole chicche che non è meglio dimenticare.

Infatti, insieme a Game Pass base si avranno tutti i vantaggi di:

  • Xbox Live Gold, con quattro giochi gratis al mese, di cui due della lista dei retrocompatibili e sconti esclusivi sullo store Xbox ufficiale.
  • L’abbonamento a EA Play, che offre la possibilità di recuperare titoli come Dragon Age, Titan Fall e Mass Effect.

Con la versione Ultimate, se siete anche possessori di un computer idoneo, potreste giocare molti di quei titoli che non sono presenti su console. L’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, infatti, racchiude sia i vantaggi per console che per PC.

Non avete insomma più scuse, anche solo per provare Xbox Game Pass a 1 euro, il divertimento è garantito. Considerate anche che non siete obbligati a rinnovare l’abbonamento e potete anche solo fare questa prova al prezzo di un caffè.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top