Il remake di Layers of Fear è disponibile da oggi su console current-gen e PC e per festeggiare l’evento gli sviluppatori del Bloober Team hanno realizzato un terrificante trailer di lancio.
Presentandosi come il primo gioco horror sotto l’Unreal Engine 5, Layers of Fear è un ritorno alle origini, ovvero al primo episodio uscito nel 2016.
Troveremo quindi ambienti che l’ conosciamo bene così come diversi enigmi da risolvere, il tutto in un’atmosfera tanto cupa quanto malsana.
Indice
Layers of Fear disponibile ora, trailer di lancio e forte sconto per chi possiede l’originale del 2016
Sfruttando la potenza della sua tecnologia all’avanguardia, il gioco supporta il Ray Tracing, l’HDR e la risoluzione 4K, con il risultato di una maggiore precisione visiva, riflessi stupefacenti nel gioco e una fedeltà grafica complessivamente coinvolgente.
Inoltre, Layers of Fear (2023) utilizza l’illuminazione globale Lumen per ottenere un’illuminazione dinamica accattivante, gli effetti visivi Niagara per creare effetti particellari in tempo reale.
Ma non è tutto, perché Layers of Fear contiene anche il remake del secondo episodio, Layers of Fear 2.
La buona notizia per chi avesse già giocato l’0riginale e lo possegga in libreria sul proprio account, è che il remake è scontato del 45% ed è quindi acquistabile per poco più di 15 euro su Steam o su PS5 e Series X/S.