League of Legends come Vampire Survivors? Sembrerebbe proprio di sì secondo l’ultimo video degli sviluppatori del MOBA più famoso di sempre.
Come riporta PCGamesN, il team ha condiviso un aggiornamento sulla modalità Arena, sull’update visivo di Lee Sin, un monaco di LoL e infine su una nuova modalità di gioco PvE “bullet heaven” in arrivo questa estate.
Indice
League of Legends come Vampire Survivors: la modalità PvE nel dettaglio
Se parliamo di “Bullet Heaven” ci viene in mente subito Vampire Survivors; il gioco è stato un vero successo che ha ispirato altri giochi con crossover e con lo sviluppatore che ha pubblicato in diversi momenti nuovi aggiornamenti e DLC.
Per chi non conoscesse il genere, prevede un personaggio che si muove sulla mappa affrontando sciami di nemici in arrivo, mentre raccoglie potenziamenti oltre ad avere la possibilità di aumentare le sue statistiche.
Gli eventi estivi sono sempre stati terreni fertili per Riot perché hanno consentito di pubblicare una serie di modalità di gioco e funzionalità uniche. Anche quest’anno lo studio di sviluppo pubblicherà una modalità di gioco PvE.
Questa modalità dalla prima immagine ricorda molto Vampire Survivors e che viene descritta come “più rilassante” rispetto ad Arena. In questo caso i giocatori dovranno combattere contro orde di nemici sia in single player che assieme ad altri amici.
Dallo screenshot che potete visionare qui di seguito il setting ricorda proprio il gioco sviluppato da Poncle.
Per adesso questi sono tutti i dettagli su questa modalità PvE. Non ci resta che aspettare maggiori informazioni che verranno condivise nei prossimi mesi. Del resto, la roadmap di Riot Game sul suo universo per tutto il 2024 sembra essere molto corposa.
Articoli Correlati
- Valorant disponibile ora su PS5 e Xbox Series X/S dopo una settimana di beta
- Chiusura di Axis Studios: lo studio di Animazione che aveva lavorato su Halo, Dead Island e Love, Death & Robots
- Un picchiaduro di League of Legends in stile Smash Bros. era in sviluppo presso Riot ma sembra essere stato cancellato