LEGO Fortnite Odyssey è tra le novità assolute di questo mese. La modalità principale della versione LEGO è stata infatti rinominata Odyssey, considerando l’arrivo degli altri giochi come Brick Life, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.
Quest’ultima esperienza è disponibile proprio da oggi 12 dicembre, quindi LEGO Fortnite nella sua variante principale che già conosciamo si chiamerà Odyssey.
Non è tutto però, perché con il nuovo aggiornamento avremo a che fare con tante novità interessanti. Continuate a leggere per saperne di più.
Indice
LEGO Fortnite Odyssey: le novità dell’aggiornamento Caccia-Tempeste
Come già anticipato prima, Odyssey non è altro che LEGO Fortnite nella sua versione principale, quindi cambia esclusivamente il nome. Inoltre, potrete trovare il gioco in una sezione a sé stante, insieme alle altre isole LEGO.
Nell’aggiornamento Caccia-Tempeste possiamo trovare nuovi nemici, oltre al villaggio dei Caccia-Tempeste, alleati che vi aiuteranno a sconfiggere le creature ostili come gli Striscianti della Tempesta.
Verranno aggiunti anche nuovi dungeon e dei fulmini minacciosi che vi colpiranno se vi farete trovare impreparati. Come difendersi? Dovrete esplorare i dungeon della Tempesta e conquistarli: in questo modo la tempesta si fermerà per 24 ore.
Tra i nuovi oggetti da poter ottenere troviamo invece la Lama tonante, il Piccone del ciclone e i frammenti di Corno infranto. Con questi materiali potrete creare nuove armi, di cui vi parleremo nel dettaglio in un prossimo articolo.
Potete trovare tutti i dettagli dell’aggiornamento sul sito ufficiale.