La Stagione 2 di Test Drive Unlimited Solar Crown è ufficialmente disponibile con una serie di novità.
Dopo una prima Stagione che ha portato con sé nuovi eventi, auto fiammanti e il Solar Pass, stavolta i giocatori potranno scoprire ulteriori aggiunte volte a rendere l’esperienza di gioco ancora più divertente e coinvolgente.
Come avrete già potuto scoprire dalla nostra recensione, il gioco non ha esordito nel migliore dei modi, e in occasione del lancio sono subentrati molti problemi che Nacon ha acconto con consapevolezza.
Scopriamo quindi le principali novità di questa seconda stagione.
Indice
Stagione 2 di Test Drive Unlimited Solar Crown: tutte le novità dalla mappa di Ibiza alle nuove auto
Questa seconda stagione è già disponibile. La protagonista assoluta è la mappa di Ibiza, a dir poco iconica, che permetterà ai giocatori di sfrecciare per le strade leggendarie e godere di ambientazioni straordinarie.
Per accedere a questa mappa, però, bisognerà rispettare dei requisiti specifici. Prima di tutto dovrete raggiungere il livello 12, poi dovrete scegliere una delle due fazioni, quindi Sharps o Streets, quindi completare la missione relativa. Fatto ciò, sbloccherete questa nuova area.
Non è tutto, perché il team ha aggiunto anche nuove auto, come la Chevrolet Corvette C1, una splendida Ferrari California, la Lamborghini Aventador SVJ Xago Edition, l’Alfa Romeo 4C Spider e molte altre ancora.
Non mancano diverse correzioni e risoluzioni di problemi, tra cui la rotazione del volante fino a 1080 gradi, un livello di difficoltà bilanciato e il supporto a PS5 Pro.
Se non avete ancora il gioco, vi ricordiamo che potrete usufruire degli sconti di Instant Gaming. A questo link trovate la versione scontata per PC, disponibile attualmente a € 26,03 invece di € 50.
Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.