Leone Abbacchio si unisce al roster di JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle R

Leone Abbacchio JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle

Leone Abbacchio sarà il primo personaggio a unirsi al roster di JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle R proveniente dal Season Pass 2. 

Bandai Namco annuncia che ci saranno altre sorprese per questo secondo Season Pass di Jojo!

Ecco ciò che sappiamo.

L’arrivo di Leone Abbacchio in JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle R

Prima di parlarne, diamo insieme un’occhiata al trailer – condiviso sul canale YouTube di Bandai Namco.

Da quando è stata rilasciata la versione Remaster di Jojo’s Bizzare Adventure All Star Battle, il gioco ha continuato a ricevere aggiornamenti e contenuti scaricabili costanti.

Il secondo Season Pass sta per essere rilasciato a breve e il primo personaggio mostrato in questa nuova ondata di DLC è Abbacchio, il cui arrivo è previsto per l’inizio dell’autunno. Per l’occasione, l’editore Bandai Namco e lo sviluppatore CyberConnect2 hanno pubblicato un teaser trailer.

Per chi non lo conoscesse, Abbacchio è uno dei principali alleati di Giorno Giovanna nella quinta parte de Le Bizzarre Avventure di Jojo, ambientato in Italia e intitolato Vento Aureo.

È un ex poliziotto che si è unito al gruppo mafioso di Bruno Bucciarati: Passione. Lo stand di Abbacchio, Moody Blues, rievoca eventi che si verificano in un determinato luogo entro un tempo specificato dall’utente.

Come questo potere sarà applicato al combattimento è ancora un mistero, ma resteremo in attesa di novità per avere qualche altra informazione sul combattente.

Se non avete ancora avuto modo di conoscere il gioco, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione sul sito e sul canale YouTube di Videogiochitalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top