Neowiz Games condivide un nuovo gameplay di Lies of P, il titolo Soulslike sviluppato in collaborazione con Round8 Studio.
Il gioco uscirà il 19 settembre per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S – sarà disponibile sul catalogo di titoli dell’Xbox Game Pass dal Day One.
Vediamo ora le novità mostrate in questa suggestiva area di gioco.
Indice
Lies of P: Una passeggiata a Rosa Isabelle Street
Prima di parlarne, diamo insieme un’occhiata al trailer condiviso – che potete recuperare sul canale YouTube ufficiale del gioco.
Rosa Isabelle Street, un tempo luogo ricco di arte e romanticismo, ora è una tetra località avvolta dalle fiamme e immersa nel caos, e dove burattini impazziti assaltano in modo furioso gli esseri umani.
Nel video condiviso vediamo il nostro protagonista, Pinocchio, eliminare a colpi di spada i suoi avversari con rapidi fendenti. Viene introdotto anche un nuovo nemico mai approfondito prima, un grosso burattino vestito da Clown che assesta violenti colpi facendo roteare le sue possenti braccia. Può anche colpire dalla distanza grazie ai suoi pugni a catena.
Proseguendo nel Gameplay, vediamo Pinocchio brandire un possente Spadone d’acciaio, che utilizza per combattere contro dei Burattini impazziti con le fattezze di Cameriere e una Dame dell’alta società – quest’ultima creata con i tratti di un ragno gigante.
Il trailer lascia spazio anche al Braccio Legion, qui mostrato sotto forma di Cannone e Spara Fluido (non meglio specificato) e l‘interazione con un essere umano ancora vivo. Speravamo di ricevere qualche altro dettaglio sulla meccanica della Menzogna, ma purtroppo la conversazione è durata solo pochi secondi.
Questo nuovo gameplay si conclude con Pinocchio che affronta, armato di Chiave Inglese gigante, un enorme Boss, ma non è da solo. Qualcuno sta aiutando il nostro protagonista. Sarà un PNG evocabile seconda la volontà del giocatore come in Dark Souls, un Compagno unito per esigenze di trame o un giocatore Online? Purtroppo non c’è dato saperlo; vediamo però la sua arma a terra e indicata con un segnalino rosso dopo la sua dipartita.
Il mostrato della Rose Isabelle Street ha inculcato nuova curiosità in noi su Lies of P, resteremo in attesa di novità per saperne di più.