G.I. Joe Wrath of Cobra: Annunciato il Beat ’em Up retrò in stile Arcade anni ’80

g.i. joe wrath of cobra

G.I. Joe Wrath of Cobra è un nuovo picchiaduro a scorrimento laterale in stile TMNT: Shredder’s Revenge – di cui trovate la nostra recensione sul sito e sul canale YouTube di Videogiochitalia.

Sviluppato da Maple Powered Games, vi catapulterà direttamente negli anni ’80 grazie al suo stile retrò e ai suoi protagonisti; che come si evince dal titolo, sono il gruppo militare più famoso del mondo dei Cartoni Animati: i G.I. Joe.

Ecco ciò che sappiamo.

Dettagli sul Beat ’em Up G.I. Joe Wrath of Cobra

Prima di parlarne, diamo insieme un’occhiata al trailer – condiviso sul canale Youtube di Freedom Games, l’editore del gioco.

G.I. Joe: Wrath of Cobra è un picchiaduro arcade in pixel art che vi permetterà di prendere il comando di una serie di personaggi famosi della serie G.I. Joe, tra cui Duke, Scarlett, Snake Eyes e Roadblock. Tutte le armi, i luoghi e i veicoli iconici saranno a vostra disposizione mentre affrontate la missione più difficile dei G.I. Joe.

A rendere questo annuncio ancora più entusiasmante è la notizia che Tee Lopes (che ha lavorato a Sonic Origins, TMNT: Shredder’s Revenge e Streets of Rage 4) e il cantante dei Crush 40 Johnny Gioeli (famoso per Sonic the Hedgehog) contribuiranno alla colonna sonora.

Il gioco arriverà per PC e Nintendo Switch nel 2024, non sappiamo se approderà anche su altre piattaforme, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Dettagli su G.I. Joe Wrath of Cobra

Ecco una piccola panoramica di G.I. Joe Wrath of Cobra attraverso la pagina ufficiale Steam:

  • Un gioco retrò dell’era moderna: Wrath of Cobra prende il classico beat ’em up da sala giochi e lo porta nell’era moderna: Facile da giocare, difficile da padroneggiare e più fluido di un giro in H.I.S.S. Vuoi giocare con i tuoi amici? Il gioco supporta il multiplayer locale (ad esempio sul divano) e la cooperativa online!
  • Gioca nei panni dei classici eroi: Combatti Cobra nei panni del tuo G.I. JOE preferito, ricreato minuziosamente in pixel art. Le differenze tra i personaggi non sono solo estetiche: ogni eroe presenta mosse diverse e abilità uniche. Dal veloce e agile Snake Eyes al rozzo Roadblock, ogni personaggio è fedele alla sua forma!
  • Combatti contro i cattivi più famosi: Cobra non è solo Cobra Commander, ma anche le sue legioni! Affronta orde di truppe, Alley Vipers corazzati, B.A.T. artificiali, armati con alcuni dei sistemi bellici più iconici del franchise, tra cui l’H.I.S.S., il C.L.A.W. e la famigerata Trubble Bubble.
  • Colonna sonora dal sapore retrò: Sventa il complotto del Comandante al ritmo dei temi classici di G.I. JOE, reimmaginati dai veterani del settore di Kid Katana Records, per dare un tocco moderno alla musica classica da sala giochi!
Facebook Comments

© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top