Yoshimi Yasuda, presidente di Dragami Games, ha assicurato che Lollipop Chainsaw RePOP avrà un gameplay più simile a una rimasterizzazione che a un remake.
Indice
Cambio di rotta per Lollipop Chainsaw RePOP per andare incontro alle esigenze dei giocatori
In un messaggio condiviso poche ore fa Yasuda e condiviso da VGC, il presidente indica che “Abbiamo cambiato il design del gioco da RePOP da Remake a Remaster in base alle vostre richieste!”
RePOP è un progetto annunciato nel luglio 2022 per recuperare l’hack-and-slash di Suda51 (No More Heroes, The Silver Case) con una sceneggiatura di James Gunn (Guardiani della Galassia) e musiche di Akira Yamaoka (Silent Hill).
L’azienda, fondata dal produttore originale, non ha contattato Suda51 o Gunn a riguardo, come abbiamo appreso in seguito.
Yasuda disse all’epoca che non avrebbe alterato la storia o l’estetica e che “l’obiettivo principale del progetto di remake di Lollipop Chainsaw è rendere facile per gli utenti che vogliono giocarci, non creare un nuovo Lollipop Chainsaw“.
私たちは皆さんの要望を踏まえRePOPのゲームデザインをRemakeからRemasterに変更しました…!!!
We have changed the game design of RePOP from Remake to Remaster based on your requests! pic.twitter.com/IRcfQRXN6a— 安田善巳 Yoshimi Yasuda (@yasudaD5) October 13, 2023
Lo scorso agosto era stato annunciato che il lancio del gioco sarebbe stato posticipato all’estate 2024. Dragami ha mostrato poco pubblicamente per quanto riguarda la versione rimasterizzata. Lo studio non ha ancora annunciato nemmeno le piattaforme su quando verrà pubblicato Lollipop Chainsaw RePOP. Non ci resta che attendere maggiori informazioni che arriveranno in futuro.
Articoli Correlati
- Giochi in uscita a settembre 2024: Astro Bot, EA Sports FC 25, Enotria: The Last Song, NBA 2K25, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom e molti altri
- Lollipop Chainsaw RePOP nuova data di uscita: lancio anticipato
- Lollipop Chainsaw RePOP Cheerleader Edition: i contenuti dell’edizione limitata da collezione