Lollipop Chainsaw RePOP è stato posticipato al 2024

Lollipop Chainsaw RePOP, il remake dell’omonimo action sviluppato da Grasshopper Manufacture e pubblicato da Warner Bros. Interactive, è stato posticipato al 2024.

L’annuncio arriva sui canali ufficiali, ma viene condiviso anche attraverso l’account Twitter di Yoshimi Yasuda, producer del gioco e game designer.

Cerchiamo di capire il perché di questo rinvio.

Perché Lollipop Chainsaw RePOP è stato posticipato al 2024?

Dragami Games, che si occuperà del remake, ha posticipato il rifacimento di Lollipop Chainsaw, previsto inizialmente nel 2023, all’estate del 2024 e ha annunciato che il titolo ufficiale sarà Lollipop Chainsaw RePOP.

Sul Tweet di Yasuda possiamo leggere:

Stiamo lavorando duramente allo sviluppo del gioco, ma abbiamo bisogno di più tempo.

Faremo del nostro meglio per creare un gioco che sarà amato da tutti, quindi per favore continuate a sostenerci…!

Sebbene lo sviluppo di RePOP sia stato portato avanti con l’intenzione di terminare nel 2023, l’impegno nel fornire la migliore esperienza possibile ai giocatori ha portato il team di Dragami a prendere la difficile decisione di estendere le tempistiche di sviluppo per garantire una migliore qualità.

Una pratica comune nell’attuale panorama videoludico, che però potrebbe far ben sperare i fan. Quest’ultimi riponevano poche speranze nel remake, covando il timore di ritrovarsi un nuovo titolo non all’altezza dell’originale – non che Lollipop Chainsaw sia stato ritenuto un capolavoro alla sua uscita, ma è comunque diventato un cult tra gli amanti del genere e del trash.

Lollipop Chainsaw RePOP posticipato al 2024

Al momento non ci sono altre informazioni disponibili, per esempio non sono ancora state annunciate le piattaforme su cui Lollipop Chainsaw RePOP verrà rilasciato, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top