Lollipop Chainsaw RePOP anticipa il lancio, il remaster (che era nato come remake) del gioco originariamente uscito su PS3 e Xbox 360 ha subito un leggero slittamento rispetto alla data fissata in questo annuncio. Si tratta della seconda riprogrammazione dell’uscita del gioco.
Abbiamo adesso una nuova data di uscita, che stranamente non è in avanti ma indietro. Una volta tanto, un publisher anticipa invece di rimandare.
Indice
Lollipop Chainsaw RePOP nuova data di uscita: lancio anticipato
Yoshimi Yasuda ha annunciato tramite un post su X, la nuova data di uscita di Lollipop Chainsaw RePOP, anticipando rispetto a quella comunicata precedente. Il gioco arriverà su PC e console il 12 settembre 2024. Si tratta di un anticipo di quasi due settimane rispetto alla data di uscita precedente.
Update!Release date of LOLLIPOP CHAINSAW RePOP(Digital)is September 12 in North America,Central and South America, and Europe.
And the retail price has been confirmed $44.99.… pic.twitter.com/NoNaYXVGpg— 安田善巳 Yoshimi Yasuda (@yasudaD5) August 6, 2024
La data di disponibilità dei preordini sarà comunicata in seguito.
Lollipop Chainsaw RePOP è una sorta di incrocio tra un remake e un remaster. RePOP è in pratica una versione definitiva del gioco con aggiornamento alla grafica di nuova generazione che lascia invariata la storia, ma offre una serie di contenuti aggiuntivi per invogliare i vecchi giocatori a ritornare sul gioco e una marea di miglioramenti alla qualità della vita e caricamenti velocizzati.
Qui trovate tutti i dettagli sulle novità di questa edizione, mentre qui potete dare un’occhiata alla versione da collezione Lollipop Chainsaw RePOP Cheerleader Edition.