Lord of the Rings Gollum: gli sviluppatori si scusano per il lancio deludente del gioco

lord of the rings gollum
Informazioni sul gioco

The Lord of the Rings Gollum ha avuto un lancio piuttosto deludente. Innanzitutto, si sono verificati seri problemi di stuttering perfino sulle GPU più potenti in assoluto. Ciò ha quindi portato a una serie di voti Metacritic davvero catastrofici, con una media del 4.

Chiaramente il supporto post-lancio gioca un ruolo fondamentale. Le patch successive possono migliorare determinate problematiche, quindi non si tratta di veri e propri problemi permanenti.

Tuttavia, la prima impressione è spesso cruciale. Avviare un gioco per cui una persona ha speso i propri soldi, ritrovandosi a interfacciarsi con diverse problematiche, può essere frustrante.

Gli sviluppatori sono perfettamente consapevoli di questa cosa e ne hanno approfittato per scusarsi sinceramente con la community.

The Lord of the Rings Gollum: gli sviluppatori si scusano per il lancio deludente del gioco

lord of the rings gollum lancio

Attraverso un tweet pubblicato sull’account ufficiale, gli sviluppatori si sono scusati con i giocatori per il lancio a dir poco deludente. Daedalic ha infatti affermato di essere consapevole di quanto il gioco non fosse realmente pronto al lancio e che non sia attualmente all’altezza degli standard.

Tuttavia, questo messaggio non è stato ben recepito dai giocatori, che continuano ad essere delusi e a criticare amaramente The Lord of the Rings Gollum. Insomma, chiaramente questo titolo non ha avuto un buon riscontro. Speriamo che il futuro MMORPG annunciato da Amazon Games possa avere un destino migliore.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top