Diablo IV: orario di preload e di lancio Italia, annunciati Twitch Drops – trailer live action

Diablo IV: orario di preload e di lancio Italia, annunciati Twitch Drops - trailer di lancio live action
Informazioni sul gioco

Diablo IV è quasi giunto, e Blizzard ha comunicato l’orario di preload e di lancio in Italia, e ha annunciato Twitch Drops per il gioco.

Il gioco esce il 6 giugno per tutti, ma se avete prenotato le Deluxe e Ultimate Edition di Diablo 4, potrete godere di diversi giorni di accesso anticipato.

Ecco tutti i dettagli, compresa la serie completa di Twitch Drops che potrete guadagnare guardando gli altri giocare durante il mese di apertura.

Diablo 4 – Orario di lancio di e accesso anticipato Italia

Per concessione di Blizzard, abbiamo la mappa geografica con gli orari di lancio di Diablo 4. Il lancio avverrà in contemporanea globalmente, per cui ogni luogo avrà orari diversi in base al proprio fuso orario.

Come potete vedere dalla mappa, Diablo 4 aprirà i server della standard edition in Italia a all’1.00 AM di Berlino, che è lo stesso fuso orario italiano. L‘accesso anticipato a Diablo 4 inizia invece il  2 giugno all’1.00 AM.

Ricordiamo che il 2 giugno ci saranno pure eventi crossover con Diablo Immortal, tutti i dettagli qui.

Ricordiamo che se volete accedere con accesso anticipato a Diablo 4, dovrete preordinare l’edizione Digital Deluxe o Ultimate del gioco prima del lancio.

Queste edizioni includono anche l’accesso al livello premium per il primo pass di battaglia di Diablo 4, oltre a diversi altri oggetti cosmetici.

Diablo 4 – Orario di preload e accesso anticipato Italia

Il preload di Diablo 4 inizia il 31 maggio alle 1:00 AM. È possibile pre-caricare il gioco se si è acquistata una qualsiasi edizione del gioco.

Se siete su PC, dovrete lanciare il client Battle.net e andare alla pagina di gioco di Diablo 4, dove potrete installare il gioco una volta iniziato il pre-load. Se avete giocato in precedenza alla beta o al server slam, dovrete riscaricare il client, in quanto Blizzard ha specificato che è diverso. Potrete quindi cancellare i dati di queste beta con serenità.

Su console Xbox e PlayStation possono semplicemente scaricare il gioco dai rispettivi negozi una volta iniziato il periodo di preload.

Twitch Drops di Diablo IV – il programma del primo mese

I Twitch Drops di Diablo 4 inizieranno il 5 giugno e saranno disponibili ogni settimana.

Dovrete guardare tre ore ogni settimana per ottenere la prima ricompensa, e altre tre ore per un totale di sei per ottenere la seconda. Dovrete riscattare la prima ricompensa prima che i vostri progressi verso il secondo drop vengano conteggiati.

Ecco il trailer di lancio live action di Diablo 4.

Ecco i Twitch Drops di Diablo 4 per la prima settimana

Diablo 4 Twitch Drops – i cosmetici Rogue e Necromancer disponibili per la prima settimana di lancio.

Attraversare Sanctuarium è un’esperienza rischiosa, ricolma di orrori e pericoli capaci di spezzare le menti più salde. Dal 5 giugno al 2 luglio fate compagnia ai vostri streamer di Diablo IV preferiti guardandoli su Twitch mentre affrontano gli abomini degli Inferi.

Otterrete Twitch Drop ogni settimana che vi forniranno oggetti cosmetici come colorazioni alternative e oggetti per lo scomparto posteriore in base a quanto tempo passerete a seguirli.

Donate 2 abbonamenti Twitch al canale di uno streamer idoneo e otterrete un fidato destriero, la cavalcatura Istinto Primordiale. Per scoprire di più sulle ricompense e sull’idoneità, visitate questo blog

Settimana 1: Rogue e Negromante

Questi drop di Diablo 4 Twitch sono disponibili da lunedì 5 giugno a domenica 11 giugno:

  • Segui lo stream per tre ore: Ricolorazione arma Azurehand Back-Stabber Dagger, Ricolorazione arma Azurehand Heart-Piercer Sword.
  • Segui lo stream per sei ore: Trofeo Matron-Sigil Coffer back (Rogue), Trofeo Progenitor Favor back (Necromancer).

Vi aggiorneremo con i Twitch Drops settimana dopo settimana.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top