Final Fantasy 7 Rebirth ha ricevuto tanti update da quando è stato lanciato, ma allo stesso tempo, all’interno del gioco qualche giorno fa è comparso un bug che in qualche modo limitava i progressi.
Ebbene, questo bug impediva ai giocatori di completare una determinata missione legata a sua volta al completamento dei trofei, in particolare quello di platino. Ora l’ultima patch di Final Fantasy 7 Rebirth corregge proprio questo problema, oltre ad ulteriori miglioramenti e correzioni.
Indice
L’ultima patch di Final Fantasy 7 Rebirth consente ai giocatori di ottenere il trofeo platino
Per la gioia dei giocatori il trofeo platino è finalmente disponibile: come riporta PushSquare, l’aggiornamento 1.030 che pesa sui 5 GB, risolve questo benedetto bug. Non solo, perché oltre a questo ci sono anche altri miglioramenti per il gioco.
Tra questi sono stati risolti bug che impedivano lo sblocco di nuove sfide, la possibilità di selezionare le opzioni per aumentare il favore e vari problemi relativi al caricamento dei dati di salvataggio, inclusi dei bug che impedivano la risposta del gioco.
Insomma, anche questa volta sono arrivati nuovi bilanciamenti e correzioni che rendono il gioco di Square Enix più performante.
Alla fine di marzo la società ha pubblicato un documentario suddiviso in quattro parti dedicato a Rebirth. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile esclusivamente su PS5: se siete dubbiosi sul comprarlo o meno e volete sapere qualcosa di più, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra anteprima.