Mario Kart Pack 3: Arrivano nuove piste il 7 dicembre

Mario Kart pack 3
Informazioni sul gioco

Nel nuovo Pack 3 dell’espansione di Mario Kart 8 Deluxe, sono in arrivo nuovi percorsi aggiuntivi.

Estratti dai precedenti capitoli del franchise di corsa a tema Super Mario, rimasterizzati e rimodellati per la nuova console ibrida di Nintendo, andranno ad arricchire ulteriormente la splendida esperienza di gioco del pluripremiato titolo.

Vediamo insieme cosa ci attende nel nuovo rilascio di questo Pass Percorsi Aggiuntivi previsto per il 7 dicembre!

Ecco le piste del Mario Kart Deluxe Pack 3

Il pacchetto 3 di piste aggiuntive di Mario Kart 8 Deluxe, che per l’occasione è stato presentato con un filmato molto coinvolgente, inserirà nuove ed emozionanti piste su cui sfrecciare. Alcune di queste permetteranno di gareggiare per le vie di alcune delle città del nostro mondo!

Come si vede alla fine del video, questo è solo il terzo pack aggiuntivo degli 8 preventivati. Le piste inerite a dicembre sono le seguenti:

Trofeo Roccia:

  • Giro di Londra (da Mario Kart Tour)
  • Lago di Boo (da Mario Kart Super Circuit per GBA)
  • Monte Roccioso (da Mario Kart 7 per 3DS)
  • Pista degli aceri (da Mario Kart Wii)

Trofeo Luna:

  • Gita a Berlino (da Mario Kart Tour)
  • Giardino di Peach (da Mario Kart DS)
  • Valico Addobbo (Da Mario Kart Tour)
  • Pista Arcobaleno (da Mario Kart 7 per 3DS)

Il Pass Percorsi Aggiuntivi è acquistabile al prezzo di 24,99 euro sia sullo store di Nintendo Switch che sul sito ufficiale di Nintendo. Le 48 piste rimasterizzate sono suddivise in 8 pacchetti da 8 tracciati ciascuno, rilasciate a cadenza regolare e in arrivo per la fine del 2023.

Se volete giocare con gli amici su più dispositivi Nintendo Switch, sarà sufficiente che uno solo dei giocatori sia in possesso del Pass Percorsi Aggiuntivi, o vi abbia accesso tramite un’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

Per tutte le informazione sui pacchetti aggiuntivi già disponibili, vi invitiamo a leggere i nostri precedenti articoli sul Pack 1 e Pack 2 rilasciati rispettivamente il 18 marzo e il 4 agosto di quest’anno.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved