Dopo aver eliminato le Loot Box, ecco che Mario Kart Tour torna a far parlare di sé con l’arrivo della Battle Mode.
Questa nuova modalità arriva con il nuovo aggiornamento 3.0.0. Ma che modifiche apporterà? Vediamole insieme.
Indice
Mario Kart Tour: novità dell’aggiornamento e la Battle Mode
L’aggiornamento 3.0.0 di Mario Kart Tour serve a introdurre principalmente la Modalità Battaglia e lo Spotlight Shop nel gioco. Ma oltre a questo, vengono introdotte la registrazione automatica del miglior record di una gara e la possibilità di giocare il tracciato successivo direttamente dalla schermata finale dei risultati.
Il nuovo negozio sostituisce il vecchio sistema dei tubi in stile gatcha. Spendendo i rubini (valuta di gioco) potrete ottenere direttamente i piloti, i kart e gli accessori. La Modalità Battaglia è invece un’altra modalità di gioco molto divertente e differente dalle corse più classiche.
Nella Battle Mode di Mario Kart Tour, ogni giocatore dovrà difendere alcuni palloncini (per quanto possibile) legati al suo veicolo. L’obiettivo di tutti sarà quello di rompere i palloncini degli avversari, ovviamente prima di perdere i propri. Per farlo si dovranno utilizzare gli oggetti ottenuti dai classici blocchi con il punto di domanda sparsi nel livello.
Questa non sarà l’unica modalità di gioco. Differenti regole, spiegate sul sito ufficiale di Nintendo, saranno disponibili per ampliare il divertimento dei giocatori. Se avete dubbi o perplessità, vengono messe a disposizione le FAQ ufficiali di Nintendo.
Queste sono solo alcune delle novità che verranno introdotte in Mario Kart Tour. Il videogioco di guida sviluppato da Nintendo EPD e pubblicato da Nintendo, disponibile per dispositivi mobili iOS e Android, sembra essere lontano dall’essere abbandonato dalla casa videoludica nipponica.
Il titolo conta attualmente 169 personaggi giocabili (170 se si conta anche Mario dorato, esclusivo della Corsa all’oro), ed è il totale più alto di un gioco del brand Mario. Con il prossimo aggiornamento potrebbero essere introdotte nuove modalità, skin o altri personaggi. Magari vedremo un evento legato all’uscita del film di Super Mario Bros.
Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.