Multiversus: l’evento di Halloween ha inizio!

Multiversus evento Halloween

Multiversus, il picchiaduro crossover di Warner Bros., avvia un primo divertente evento a tema Halloween.

L’aggiornamento alla versione 1.04 introduce nel gioco nuove skin, nuovi bilanciamenti e un nuovo personaggio giocabile. Quest’ultimo è Stripe, direttamente dall’universo dei Gremlins.

Multiversus: novità, patch ed evento di Halloween

Stripe, antagonista del primo film Gremlins, è un personaggio di classe assassino. È estremamente portato per arrecare tanti danni ai nemici, ma non ha un’elevata resistenza.

Per ottenerlo serviranno 2.000 monete d’oro, o 700 crediti Gleamium, oppure un gettone personaggio. Con 800 crediti Gleamium è possibile ottenere la skin alternativa Combat Stripe. Essa va ad abbinarsi alla skin Combat Gizmo di Gizmo – il piccolo e tenero mogwai protagonista di Gremlins.

Se siete ansiosi di provarlo prima dell’acquisto, potete utilizzarlo durante la rotazione libera dei personaggi. Questa meccanica permette di utilizzare – a rotazione – una serie di personaggi non ancora sbloccati.

Ovviamente, l’aggiornamento di Multiversus non finisce qui. Per omaggiare Halloween, durante l’evento sarà possibile ottenere speciali dolcetti. Questi sono spendibili nel mercato per acquistare due skin esclusive: Reindog Mummia e Jake Calico Cake. Sarà possibile giocare fino al 15 novembre per ottenere i dolcetti.

Spendendo Gleamium, saranno anche disponibile le seguenti skin:

  • Superman: Blacklantern
  • Wonder Woman: Blacklantern
  • Velma: Strega
  • Gigante di ferro: Frankenstein
  • Tom & Jerry: Vampiri

Anche se acquistabili con moneta reale, le nuove skin a pagamento vengono accolte positivamente dai fan. Anche grazie alla grande qualità presentata. Per tutti i giocatori free-to-play ci sono diversi contenuti sbloccabili gratuitamente e con la nuova patch arrivano anche nuovi bilanciamenti che risolvono i problemi della precedente versione.

Subiscono un depotenziamento Rick, Morty e Superman. Invece ottengono un piccolo potenziamento Garnet e Gizmo. Visto l’impegno che WB sta impiegando nella crescita di Multiversus, non ci stupisce sia un titolo da record giocato da milioni di videogiocatori.

Trovate tutte le novità sul sito ufficiale di Multiversus.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top