Mario vs. Donkey Kong – dettagli e nuovo trailer sulle novità del remake per Nintendo Switch

Mario vs. Donkey Kong - dettagli e nuovo trailer sulle novità del remake per Nintendo Switch
Informazioni sul gioco

Nintendo ha diffuso una nuova serie di dettagli sul remake per Switch del gioco uscito originariamente su Nintendo DS, Mario vs. Donkey Kong, e ha pubblicato un nuovo trailer “Pieces of the Puzzle” , che ci mostra tutte le novità di questa nuova versione.

Mario vs. Donkey Kong include una modalità a due giocatori, i mondi Merry Mini-Land e Slippery Summit, i livelli Plus e Expert sbloccabili, il Time Attack e la possibilità di scegliere le difficoltà Casual e Classic.

Mario vs. Donkey Kong – dettagli e nuovo trailer del remake Switch “Scopri le novità!”

Questa versione migliorata di Mario vs. Donkey Kong offre oltre 130 livelli e la modalità a due giocatori che permetterà a voi (e i vostri amici) di affrontare le sfide in modi del tutto nuovi.

Potete guardare il nuovo trailer di Mario vs. Donkey Kong pubblicato da Nintendo qui sotto.

Tra le novità di questa versione del gioco ci sono anche Merry Mini-Land e Slippery Summit, due mondi pieni di nuovi nemici e temi di livello con meccaniche di gioco diverse che vi terranno con il fiato sospeso.

E se siete pronti, potete sbloccare i Livelli Plus e i Livelli Esperto man mano che giocate, per aumentare ulteriormente il caos con nuove soluzioni di gioco o sfide aggiuntive.

Ma la sfida non finisce qui…perché se pensate di aver terminato il gioco coi livelli vi sbagliate: avrete la possibilità di giocare contro l’avversario più difficile, ossia voi stesi.

Mario vs Donkey Kong aggiungerà la modalità Time Attack, che consentirà ai giocatori di aumentare a turno il proprio livello personale.

Naturalmente, non si tratta solo di una competizione. Mario vs. Donkey Kong introduce due nuovi stili di gioco: Casual e Classico.

Potrete quindi giocare al gioco originale nella sua forma originale in Classic o concedervi una pausa e ridurre un po’ la sfida in Casual – avrete gli stessi livelli, solo leggermente meno punitivi e con qualche possibilità in più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top