Giochi in uscita a febbraio 2024: Final Fantasy VII Rebirth, Persona 3 Reload, Skull and Bones, Suicide Squad e molti altri

Final Fantasy VII Rebirth giochi in uscita a febbraio 2024
Informazioni sul gioco

Gennaio è stato un mese entusiasmante per i videogiochi, grazie a titoli come Palworld, Tekken 8, Prince of Persia e Like a Dragon, ma i giochi un uscita a febbraio 2024 non sembrano essere da meno.

Volete sapere cosa il mercato videoludico ha in servo per i giocatori? Allora diamo un’occhiata ai giochi in arrivo a febbraio!

Giochi più attesi di febbraio 2024

Calendario dei giochi in uscita a febbraio 2024

1 febbraio

2 febbraio

6 febbraio

8 febbraio

  • Helldivers 2 – PC e PlayStation 5
  • The Inquisitor – PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S

9 febbraio

  • Magic The Gathering: Omicidi al Maniero Karlov – Mobile e PC

13 febbraio

  • Banishers: Ghosts of New Eden – PC
  • Lysfanga The Time Shift Warrior – PC

14 febbraio

  • Biomutant – Nintendo Switch (Su Amazon e Gamestop tuttavia vi è una data placeholder al 31/12/2024)
  • Tomb Raider I-III Remastered– PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch
  • Arzette: The Jewel of Faramore – PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch

16 febbraio

20 febbraio

  • The Thaumaturge – PC

21 febbraio

  • Terminator: Dark Fate Defiance – PC

22 febbraio

  • Nightingale – PC
  • Pacific Drive – PC e PlayStation 5
  • King Arthur: Knight’s Tale – PlayStation 5 e Xbox Series X|S

27 febbraio

  • Wrath: Aeon of Run – PC (già disponibile in accesso anticipato)

28 febbraio

29 febbraio

Final Fantasy VII Rebirth Potere Sinergico Limit Break Queen's Blood Minigiochi Viaggio Rapido

Panoramica dei giochi in uscita a febbraio 2024 più attesi

Ora che abbiamo visto le uscite del mese, approfondiamo meglio i titoli più attesi!

Persona 3 Reload

Persona 3 Reload è un’appassionante rivisitazione del GDR di Atlus che ha definito un genere, rinato per l’era moderna. Considerato il gioco più importante della serie Persona, è stato ricreato fedelmente con grafica all’avanguardia, opzioni per la fruibilità più moderne e l’inconfondibile interfaccia utente ricca di stile.

Il titolo vi permetterà di immergervi completamente in un viaggio emozionante e coinvolgente, con scene e interazioni inedite tra i personaggi, un nuovo doppiaggio e una colonna sonora rivisitata.

Scegliete come passare ogni giorno in modo significativo grazie a varie attività, esplorando la vasta Tatsumi Port Island e stringendo legami genuini con personaggi memorabili. Create e comandate la vostra squadra ottimale per sconfiggere le Ombre sovrannaturali e completare la scalata verso la verità.

Persona 3 reload data di uscita requisiti PC Atlus

Suicide Squad: Kill the Justice League 

Dai creatori di Batman Arkham, Rocksteady StudiosSuicide Squad: Kill the Justice League è uno sparatutto in terza persona dove la banda di criminali definitiva deve compiere l’impossibile per salvare il mondo: uccidere la Justice League.

Prendendo il controllo di criminali come Harley Quinn, Deadshoot, King Shark e Captain Boomerang, verrete incaricati da Amanda Waller di sventare i piani di Brainiac e salvare il mondo… o di morire provandoci!

Il gioco è ambientato in una versione open-world di Metropolis, patria di Superman e della Justice League. I giocatori avranno la libertà di esplorare la città e di affrontare varie missioni e sfide. Con buone probabilità, l’area di gioco sarà costellata da luoghi da scoprire e collezionabili da trovare, da soli o in compagnia grazie a una modalità Multiplayer condivisa che vi permette di vivere insieme agli amici online la storia principale.

Suicide Squad presenterà un sistema di combattimento che consente attacchi combo, mosse speciali e prese dinamiche, ma la tipologia degli attacchi cambierà in base al personaggio che decidiamo di controllare. Rispetto a ciò che abbiamo visto in Batman: Arkham Knight, lo stile di combattimento di ogni protagonista sarà molto più marcato.

Suicide Squad kill the justice league storia gameplay prezzo uscita requisiti

Foamstars

Foamstars è il nuovo sparatutto a squadre in arrivo su console PlayStation e targato Square Enix.

Non ci sono armi convenzionali, ma userete la schiuma per costruire terreni e creare superfici scivolose su cui spostarti a tutta velocità, per difendervi dagli attacchi o per creare delle posizioni vantaggiose dalle quali annientare gli avversari.

Mostrate il vostro valore  a Bath Vegas, terra dei Foamstars, lo stravagante e colorato gruppo di atleti che partecipa allo Schiumascontro. Unitevi al gruppo 4 vs. 4 e cimentatevi in battaglie in 3D con montagne di schiuma che costruisce e modifica il terreno attorno a voi.

Con più modalità PVP, una PVE e una vasta scelta di personalizzazioni, nella città di Bath Vegas non ci si annoia mai. Sono inoltre previsti spumeggianti aggiornamenti stagionali che daranno un tocco frizzante a questa festa.

Giochi in uscita a febbraio 2024 foamstars

Skull and Bones

Skull and Bones è un gioco di pirateria in stile MMORPG in cui i giocatori assumono il ruolo di un capitano pronto a costruire una ciurma e conquistare i mari, tra scorribande, arrembaggi e tesori.

È l’età d’oro della pirateria. Capitani rinnegati comandano le armi più potenti della Terra: le navi da guerra. In Skull and Bones, vestirete i panni di capitani pirata insaziabili e ribelli che hanno rifiutato il perdono del re. Non avendo nulla da perdere, salperete dai Caraibi verso l’Oceano Indiano, una frontiera esotica e selvaggia piena di ricchezze sfarzose.

Tuttavia, queste acque ricche e idilliache sono anche un campo di battaglia dove imperi coloniali di vasta portata, potenti società commerciali e spietate bande di pirati si contendono ferocemente la loro parte di questi preziosi tesori.

Durante il vostro viaggio per diventare il re (o regina) dei pirati, costruirete una flotta di navi da personalizzare, predando rotte commerciali e abbattendo i rivali, che siano essi PNG o altri giocatori. Per sopravvivere in questo oceano spietato, dovrete allearvi con altri capitani per formare la banda di pirati più influente, diventando troppo grandi per fallire e unendovi alla lotta senza fine per la supremazia dell’Oceano Indiano.

Ubisoft Forward 2023: Skull and Bones è ancora vivo e avrà una closed beta a fine agosto

Final Fantasy VII Rebirth

Rebirth è il nuovo capitolo tanto atteso del remake di Final Fantasy VII, una rielaborazione in tre titoli indipendenti dell’iconico gioco originale, curata dai suoi creatori originali. In questo capitolo, potrete divertirvi con diversi nuovi elementi man mano che la trama si sviluppa, fino al momento culminante del viaggio del gruppo verso la “città dei Cetra” dell’originale Final Fantasy VII.

Mentre il gruppo è alla ricerca di Sephiroth, percorrerete le splendide e vaste regioni del mondo, aprendo la strada verso nuove aree da scoprire. Esplorate a fondo il mondo di Final Fantasy VII con appaganti contenuti extra e mini-giochi, insieme a una varietà di mezzi di trasporto unici per muovervi.

Grazie al nuovo sistema di combattimento, dovrete unire il pensiero strategico a combattimenti emozionanti insieme ai vostri compagni, inclusi i personaggi appena aggiunti. Consolidate i rapporti per sbloccare potenti combo di squadra mentre viaggiate per il vasto mondo, le cui sorti sono ancora da decidere, rendendo ogni passo fuori dalla città distopica di Midgar un’esperienza innovativa e misteriosa.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top