Marvels’ Spider-Man 2, di cui l’ultimo gameplay al PlayStation Showcase ha emozionato tutti i videogiocatori, avrà 10 tute sbloccabili in esclusiva per le copie Digital Deluxe Edition in preordine, oltre a varianti di colore per ciascuna di esse.
Per il momento, non pare sia possibile ottenerle in altro modo. Ecco ciò che sappiamo.
Indice
Marvel’s Spider-Man 2 e i bonus preordine
Il direttore creativo Bryan Intihar ha confermato in un’intervista sulla pagina ufficiale della Marvel, che i preordini non standard di Marvel’s Spider-Man 2, ovvero quelli della Digital Deluxe Edition o della Collector’s Edition, forniranno “alcuni sblocchi anticipati delle tute” e delle loro varianti di colore.
Si sperava che gli “sblocchi anticipati” lasciassero intendere che le tute potessero essere disponibili nelle copie standard giocando in modo organico, ma da Insomniac hanno confermato su Twitter che questi 10 oggetti cosmetici sono “esclusivi della versione DDE [Deluxe Digital Edition]”.
Here is the embedded tweet:
Quali sono i nuovi costumi di Spider-Man 2 per PlayStation 5?
I 10 costumi ottenibili solo con il bonus preordine saranno distribuiti ai due protagonisti. Ne avremo così 5 per Peter Parker e 5 per Miles Morales. Questi sono:
Peter
- Tactical Suit
- Aurantia Suit
- 25Th Century Suit
- Stone Monkey Syit
- Apunkalyptic Suit
Miles
- Abimat Suit
- Red Spectre Suit
- Encoded Suit
- Biomechanical Suit
- Tokusatsu Suit
Sarà stata la scelta giusta?
Essendo uno dei giochi Marvel più attesi in fase di sviluppo, è logico che molti fan non vedano l’ora di vedere i due protagonisti oscillare per New York con uno stile mai visto prima, ma sapere che il preordine del gioco è l’unico modo per farlo ha reso molti utenti scontenti.
Non solo gli acquirenti della DDE possono aspettarsi tute uniche per Peter e Miles, ognuna dotata di eleganti “ali di ragnatela”, ma Intihar afferma di essere entusiasta soprattutto delle varianti di colore, affermando:
“Questo vale per la maggior parte dei nostri costumi. Ora abbiamo queste varianti di colore, una novità per la personalizzazione. Così si sblocca un abito, ma poi si ottengono anche le varianti che offriamo. È solo un modo per sfruttare al meglio la modalità foto di Marvel’s Spider-Man 2, così la gente avrà anche un sacco di unicità quando pubblicherà le proprie foto online“.
Chi ha già preordinato la versione standard del gioco può passare alla Digital Deluxe al prezzo di 10 dollari (o la valuta corrente del paese da cui giocate) per avere accesso a tutti i 10 cosmetici, alle cornici della Modalità Foto e a tre punti abilità esclusivi al lancio di Marvel’s Spider-Man 2 il 20 ottobre 2023.
Articoli Correlati
Insomniac risponde ai leak su Marvel’s Wolverine e altri giochi
Attacco hacker Insomniac: scoperte pressioni da parte di Sony per licenziamenti e riduzione dei costi
Sony “preoccupata” dopo la fusione Microsoft Activision secondo un documento interno