HBO ha annunciato ufficialmente che Kaitlyn Dever vestirà i panni di Abby nella seconda stagione di The Last of Us.
In precedenza era un semplice rumor, ma ora, come riportato da Variety l’attrice è stata confermata. Ricordiamo che la produzione della seconda stagione inizierà a metà febbraio.
Indice
The Last of Us Stagione 2 ha la sua Abby
Per chi non lo sapesse, Abby è un personaggio fondamentale in The Last of Us Parte 2 di Naughty Dog e ci si aspetta che svolga un ruolo altrettanto significativo nell’adattamento televisivo.
Laura Bailey ha interpretato Abby nel videogioco e ha ricevuto minacce di morte e altri orribili messaggi sulla sua interpretazione del personaggio da parte di fan a cui non piaceva quello che è successo nella storia.
Condividendo la notizia sui social media, Naughty Dog ha dichiarato di essere “elettrizzato” nel vedere Kaitlyn Dever unirsi alla serie TV. “Non vediamo l’ora di vedere il suo viaggio svolgersi in TV”, ha scritto il team di sviluppo.
We’re thrilled that Kaitlyn Dever is joining @TheLastOfUsHBO Season 2 as Abby!
We can’t wait to see her journey unfold on TV. 💪 https://t.co/BZRimbXww6
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) January 9, 2024
Ricordiamo che Naughty Dog è al lavoro su The Last of Us Parte 2 Remastered che uscirà il 19 gennaio. A questo link potete dare uno sguardo ai dettagli di questa versione, oltre che all’update per PS5.
Il gioco avrà anche una versione chiamata “No Return” che, a detta dello studio sarà molto impegnativa.