Il giornalista e insider del settore, Jeff Grubb, ha dichiarato in un nuovo video (via ResetEera) che Metroid Prime 2 Remastered arriverà “relativamente presto”.
Subito dopo l’uscita di Metroid Prime Remastered, accolto favorevolmente da fan e critica, si erano susseguiti rumor sullo sviluppo dei due sequel della serie Prime, uscita originariamente su Gamecube e poi traslata su Wii sotto forma di collezione comprendente la trilogia.
Una notizia fantastica per tutti i fan, visto che Metroid Prime Remastered è tutt’ora uno dei migliori FPS single player per Switch.
Indice
Metroid Prime 2 Remastered in arrivo presto, novità anche relative a Zelda per l’inisder Grubb
Potremo quindi aspettarci l’annuncio di Metroid Prime 2 Remastered già in autunno con uscita istantanea come fu per il primo capitolo? Ma non è tutto.
Grubb ha inoltre dichiarato che nel corso dell’anno è previsto un annuncio relativo a The Legend of Zelda, anche se non è legato all’acclamato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
Quale sarà questo annuncio è un’ipotesi di tutti, ma sembra che non si tratterà di un contenuto scaricabile per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Ecco cosa è stato detto da Jeff Grubb:
“Metroid Prime 2 Remastered probabilmente uscirà relativamente presto, questo sta accadendo. Questo probabilmente avverrà relativamente presto, la prossima frase ho paura di dirla, quindi potrei non dirla. Ascolta… non so cosa significhi, ti dirò quello che mi hanno detto e se lo prendi e lo trasformi in qualcos’altro, è colpa tua. Ok, è colpa tua”.
“Sarà soprattutto quello che la gente vuole, giusto. Avrà i controlli moderni, sarà in HD e cose del genere, ma non riceverà l’amore e la cura che ha ricevuto Metroid Prime, no”.
“Qualcosa di non correlato a Tears of the Kingdom sta accadendo con Zelda nel corso dell’anno“.