The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom aggiornato alla versione 1.2.0

The Legend of zelda Tears of the Kingdom
Informazioni sul gioco

Tears of the Kingdom, l’ultimo capitolo del franchise di The Legend of Zelda, è tra le esclusive Switch più apprezzate e acquistate nella storia della console ibrida di Nintendo.

Nonostante abbia ricevuto numerosi consensi dalla critica, continua ad aggiornarsi per offrire agli utenti un’esperienza di gioco sempre migliore.

Dettagli sulla versione 1.2.0 di Tears of the Kingdom

L’ultimo aggiornamento, che porta il titolo alla versione 1.2.0, offrirà correzioni generali per migliorare l’esperienza di gioco. Vediamo insieme le informazioni condivise nella Patch Note – disponibile sulla pagina ufficiale di Nintendo.

Aggiornamenti generali

  • Avviando il gioco all’interno di alcuni articoli pubblicati su uno specifico canale Switch News (accessibile tramite il menu HOME) i giocatori possono ricevere una serie di oggetti di gioco.
    • A seconda dello stato di avanzamento del gioco o della posizione in cui vengono riaperti i dati, potrebbero esserci casi in cui non è possibile ricevere gli oggetti.

Correzioni aggiuntive

  • È stato risolto un problema per cui i giocatori non potevano avanzare oltre un certo punto nelle missioni principali “Un mistero nelle profondità” e “Il segreto delle rovine dell’anello“, nelle avventure secondarie “Laboratorio di ricerca del villaggio di Hateno” e “Progetto di restauro del villaggio di Lurelin“, nella missione del santuario “Tintura per trovarlo” e nelle missioni secondarie “Il villaggio attaccato dai pirati“, “La stalla incompleta” e “Alla ricerca del nascondiglio dei pirati“. Scaricando l’aggiornamento, i giocatori potranno procedere.
  • È stato risolto un problema che impediva alle fate di apparire in determinate condizioni quando in origine sarebbero dovute apparire.
  • È stato risolto un problema che impediva di cambiare i pasti forniti da Kiana del villaggio di Lurelin in determinate condizioni.
  • Sono stati risolti diversi problemi per migliorare l’esperienza di gioco.

Non sono stati rivelati altri miglioramenti o correzioni, ma resteremo in attesa di novità per riportare i prossimi aggiornamenti.

Se non avete ancora avuto modo di giocare a Tears of the Kingdom, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di riepilogo e il video dedicato sul canale YouTube di Videogiochitalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top