In seguito alle recenti chiusure di alcuni studi Bethesda tra cui Arkane Austin e Tango Gameworks, Microsoft ha iniziato a rimborsare i giocatori che avevano acquistato il DLC di Redfall in seguito cancellato, presente nell’edizione premium Bite Back del gioco.
Come riporta Windows Central, questa edizione doveva fornire ai giocatori una sorta di Pass che avrebbe aggiunto altri due personaggi al gioco. Prima della chiusura avvenuta quest’anno, lo studio aveva dichiarato di essere al lavoro con lo sviluppo di questo Pass, nonostante le recensioni non propriamente entusiastiche sul gioco.
Indice
Chi ha preordinato il DLC di Redfall verrà rimborsato
In seguito alla chiusura dello scorso mese, Arkane ha confermato che questo DLC non sarebbe stato più lanciato: lo studio infatti, come ultimo aggiornamento, ha pubblicato l’update 4 che ha aggiunto nuovi contenuti al gioco.
A poco più di un mese dall’annuncio dei rimborsi, Microsoft ha iniziato questa pratica. Sui social ci sono infatti diverse persone che hanno riferito che Microsoft ha rimborsato automaticamente l’intero importo del DLC.
Le persone che invece hanno acquistato l’edizione fisica di Bite Back, hanno affermato di essere ancora in attesa di ricevere il rimborso. In questo caso è necessario contattare il servizio clienti di Bethesda.
Ricordiamo che anche Tango Gameworks ha chiuso e recentemente lo studio ha postato alcune foto che ritraggono gli sviluppatori per l’ultima volta insieme. Anche Hi-Fi Rush ha ricevuto l’ultima patch lo scorso mese prima di cessare l’attività.